|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Anello da uomo
Ieri sono capitato nel sito di Tiffany per scegliere il regalo per una mia amica e ho visto degli anelli da uomo, tra cui quello in foto.
Ora, io non ho mai indossato gioiello alcuno, ma questo mi attizza proprio pero' temo che sembrerei ridicolo con al dito quel coso. Voi cosa ne pensate degli anelli da uomo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
seondo me faresti ridere i polli...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io l'unico anello che porto (cioè, ho portato e porterei) è la fedina di oro bianco che "si usa" per il fidanzamento...
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ma voi non ne mettereste su uno, a parte la fede, perche' farebbe troppo 'gay', perche' solo le donne devono indossare gioielli, perche' non vi piacciono, o per quale altro motivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Io non so neanche come farei a mettere la fede (in caso dovessi.. sgrat) mi da fastidio prurito e claustrofobia anche solo a vederlo un anello, nell'ultimo minuto per esempio ho la mano sx che mi da un fastidio orribile!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Io ne porto uno al pollice e la fede mi piace e me ne frego di quello che pensa la gente
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
non sono abituato ai gioielli, in modo particolare agli anelli... porto ogni tanto il braccialetto (quasi esclusivamente perchè per me ha un significato particolare) ma mi da quasi fastidio anche la fede nuziale che porto da quasi 4 anni...
e comunque gli anelli da uomo non mi sono mai piaciuti più di tanto, incluso quello della foto ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fli anelli "da uomo" mi fanno abbastanza cagare, quelli da donna sono molto piu' bello, infatti nel caso prenderei quelli, me pieranno pe frocio ma sti cazzi, so' mejo!
![]() mi raccomando ghiacciati! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ne ho due, sull'indice e l'anulare della mano destra: sono belli, artigianato indiano.
quello che hai fatto vedere in foto non mi piace.. cmq non ho ben capito cosa ci sia "da gay" o di "ridicolo" nel portare degli anelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
gli anelloni da uomo sono da pappone trucido.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Gioielli proprio no, sono un pò esagerati imho e poi non butterei mai i soldi in una cosa del genere (io eh, magari poi li butto in altre cose
![]() Però l'anello semplice (no teschi o tammarreria varia ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 25-10-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
cos'è un cockring ?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
A qualcuno stanno bene, ad altri no. Devono comunque essere sobri e poco appariscenti, altrimenti si cade nel tamarro...
Personalmente non li porto, mi darebbero fastidio. Non porto nemmeno collane o braccialetti o altro... Per quanto riguarda l'anello della foto ho visto cuscinetti a sfera più belli... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma pare una rondella per cardini
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.