|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Prodi Romano....
"Signor parroco, mi vorrei confessare"
"Certo figliolo, qual è il tuo nome?" "Romano Prodi, padre" "Ah! Ex Presidente del Consiglio. Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo". Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare. "Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano". Prodi va dal Papa "Sua Santità, voglio confessarmi" "Caro figlio mio, come ti chiami?""Romano Prodi". "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare". Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: "Signore,voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?" "Romano Prodi" "Ma chi? -Ex Presidente del Consiglio? -Ex Presidente dell'IRI? -Ex Presidente della Comunità Europea? -l'amico dei comunisti e dei culattoni? -Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri, -Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire), -Quello che ci ha spremuti per entrare nell'Euro(da £160.000 a testa in su)promettendo di restituirli -Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato tutto, -Quello che ha venduto la Cirio e la SME a un millesimo del loro valore e si è intascato la differenza? -Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV ? -Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti ? "Ehm... sono sempre io, Signore" "Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare!" "Ringraziare? E chi?" "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo UN CULO COSì !!!" TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO L'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INVIARLA ALMENO A 10.000 AMICI: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kal-El : 22-10-2005 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
gli italiani dimenticano
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
di certo il mio voto non lo avrà, ma credo che questo 3d non avrà vita lunga.
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
CI SONO!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
odio Prodi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Da sempre! |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
scusate ma invece di dire questo e' meglio di quello, meglio dire che questo e' peggio di quello anche perche' qualsiasi politico italiano non e' che abbia fatto qualcosa di buono.
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Allora... La barzelletta è vecchia e non mi ricordo chi fosse il protagonista dell'"originale"... Forse proprio il signor B.??? ![]() Siete sicuri che sia poi così impossibile stabilire se è meglio l'uno o l'altro? Io dal basso dei miei 20 anni non ho dubbi su chi sia peggio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Più che altro la barza è piena di stronzate.
A cominciare dal pippone di Cogne. Non è vero un cavolo, qualche giornalista idiota ha messo in giro sta voce. Il cognome Franzoni è abbastanza diffuso, il resto sono chiacchiere da querela ![]() Il resto è già stato discusso in un altro thread, quindo OLD ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
-Ex Presidente del Consiglio? Da quando è un peccato?
-Ex Presidente della Comunità Europea? Da quando è un peccato? -l'amico dei comunisti e dei culattoni? Da quando è un peccato? -Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV ? Già perchè tutti se fossimo in Prodi ci saremmo esposti in prima persona per difendere una "mezza parente" (tra l'altro come definizione è vaga... ditemi il legame preciso) ![]() -Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti ? I prodotti cinesi hanno invaso il mercato ben prima di Prodi e hanno continuato a invaderlo dopo Prodi.... quindi secondo voi è tutta colpa sua.... RIDICOLI |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
votate me
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
straLOL
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' pazzesco che ci siano persone che se la prendono tanto per una barzelletta... se foste carabinieri vi sareste già impiccati...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
minchia quando vi toccano i vs beniamini avete un sense of humour che fa una sega a quello londinese eh.... take it easy
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.