|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
scarpe
Devo comprare un paio di scarpe ma non ho nessuna idea di quali prendere
![]() Vorrei sapere un po cosa indossate e cosa piace a voi (17-25 anni), possibilmente sotto i 100 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Onitsuka Tiger o le Gola....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prada America's Cup
![]() ![]() E' vero che costano piu' del doppio della cifra che hai indicato, ma non voglio fare lo sborone ![]() ![]() ![]() ![]() Se vai in turchia, le trovi a 50 euro ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Arcore [MI]
|
Pirelli P. Zero Corsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2) le prada proprio non mi piaciono... ![]() 3) tenuta sul bagnato? :Sbonk: mica cerco dei copertoni per l'auto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Un paio di nike shox non ultimissimo modello: max 129 e te le porti a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non sono un tipo cosi "sportivo" da andare in giro con le molle sotto i piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se sei un tipo come me converse all star o etnies vanno bene.Sennò vai su scarpe tipo silver,e ci sn molti modelli ammodo dell adidas basta girare un pò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() Io non me ne intendo di scarpe... Neanche conoscevo le Gola... ![]() Per 2 (o forse più) anni ho portato (ed erano comodissime) delle New Balance... Adesso porto delle Adidas non mi viene il nome... Quelle che andavano di moda un anno (o forse più) fa... Comunque se vai in un negozio di sport ben fornito (adesso mi viene in mente solo Decathlon) con quella cifra ce ne compri due paia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ho visto invece un modello delle etnies che non mi dispiacerebbe... nero con la M in bianco... appena posso passo in negozio a vederle meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'abituarsi non c è problema... ho sempre avuto scarpe di quel tipo... Vans, Fishbone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le bikkembergs? però il prezzo è superiore alla soglia da te indicata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dr. Scholls.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ma son da calcio... da truzzi sono ![]() ![]() non so proprio cosa prendere... se proprio non trovo nient emi butto sulle solite etnies (modello abbastaanza sobbrio comunque, non quelli da skater ![]() cercavo anche qualcosa di un attimino più serio ![]() Comunque ho visto le gola harrier non mi dispiaciono, oppure le Labrador 2000 di sergio tacchini (ma non saran troppo "seriose"???) oppure ancora le Puma repli cat low (ma mi sa che son troppo sportive ![]() tra queste cosa diresti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.