|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
chi non risponde agli sms
avevo scritto un post lunghissimo, faccio x postarlo e mi esce "inserire nome e password, li inserisco e post cancellato
![]() ![]() ![]() va be il succo del discorso era questo, a voi capita di mandare sms ad amici e non ricevere risposta ?? no, xche a me spesso capita e la cosa mi fa troppo incaxxare !! ![]() ![]() ![]() ![]() Il problema principale é questo : ho prestato 3 giochi xbox ad un amico (180.00 euro di giochi !!!) e questo non mi risp alle mail, agli sms e pure al telefono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
solitamente mi rispondono, pero' se non mi cagano di pezza mi girano alquanto i maroni, almeno squilla, infame
![]() ps: usi internet explorer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
poi scusa, presti 3 giochi ad uno che manco conosci praticamente?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prova a chiamarlo col numero riservato...magari ti risponde non pensando che sia tu!
...comunque se non sai dove sta cerca di scoprirlo...le probabilità che i giochi non tornino sono alte...mai prestare cose di valore a "sconosciuti".
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io di solito rispondo.. poi può capitare come ieri sera... un amico che mi ha avvertito che non veniva più a cena fuori con gli altri... non ho sprecato un messaggio per dire "ok"...
Sul fatto del ritardo.... io se dico alle 9 so che qualcuno arriva alle 10... sicuro.. quindi anche io ho uno sfallo di una mezzoretta.. ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() Ora non glieli mando più così risparmio anch'io! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Nice(Fr)
|
Io mi incaxxo come una faina se non rispondono, lo trovo di una maleducazione non indifferente.Sono strano ma mi da fastidio.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Anche a me girano i maroni quando non ricevo risposta ad un sms... ma di certo non chiamo spendendo altri soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Che Tariffa hai? ![]() SMS => 12 Cent Chiamate Vodafone => 12 cent scatto alla risposta + 12 cent ogni minuto Chiamate Altri Operatori => 15 cent scatto alla risposta + 15 cent ogni minuto Per Fortuna io chiamo a casa...faccio prima e tanto ho le chiamate illimitate a tariffa fissa ![]() Rispondendo al Topic la risposta è no.....mi rispondono sempre e lo stesso faccio io...al massimo conosco chi mi risponde e chi lascia il cel in giro per casa e mi risponde tre ore dopo.. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
secondo me se hai qlksa da dire è meglo che chiami, sti sms hanno rotto!!!
poi la maggior parte delle volte nn ne bastano 2 per mettersi d'accordo e a quel punt conveniva telefonare direttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() adesso provo a chiamare il tipo dei giochi, se non risponde chiamo l'altro che é suo collega e gli dico di passarmelo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Nice(Fr)
|
infatti per ovviare mi sono fatto un contratto soddisfacente per chiamate brevi e senza scatto alla risposta
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
sono già 3 messaggi ( ed è il tipico esempio) ma non conviene telefonare e farla finita in poco tempo??? senza fare gli sbattimenti di stare li a scrivere! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
SMS 12 centesimi telefonate: 7 centesimi. perdo meno tempo e mi faccio meno menate inutili. @ziozetti: sì forse è quello il problema ![]() O forse che quando avevo 15 anni io i cellulari non esistevano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.