Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 10:22   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
chi non risponde agli sms

avevo scritto un post lunghissimo, faccio x postarlo e mi esce "inserire nome e password, li inserisco e post cancellato torno indietro con le freccie e ...niente post cancellato

va be il succo del discorso era questo, a voi capita di mandare sms ad amici e non ricevere risposta ?? no, xche a me spesso capita e la cosa mi fa troppo incaxxare !! poi mi tocca chiamarli e spendere i soldi della telefonata, io lo trovo di una maleducazione, e poi la solita scusa "he ma ho finito il credito" già che se uno fa 200 telefonate...ma tenersi un po di soldi x risp ai messaggi no é ??? poi quando non rispondono al telefono é ancora peggio !!!ma se non hai voglia di uscire basta dirlo!! oppure quando danno un appuntamento e arrivano 1 ora dopo, o quando non passano del tutto e il bello é che son tutti cosi' solo io sono educato??
Il problema principale é questo : ho prestato 3 giochi xbox ad un amico (180.00 euro di giochi !!!) e questo non mi risp alle mail, agli sms e pure al telefono il fatto é che non so manco dove abita; se mi vuol fregare sarebbe la carognata del secolo...speriamo di no
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:23   #2
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
solitamente mi rispondono, pero' se non mi cagano di pezza mi girano alquanto i maroni, almeno squilla, infame

ps: usi internet explorer?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:23   #3
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
Il problema principale é questo : ho prestato 3 giochi xbox ad un amico (180.00 euro di giochi !!!) e questo non mi risp alle mail, agli sms e pure al telefono il fatto é che non so manco dove abita; se mi vuol fregare sarebbe la carognata del secolo...speriamo di no
Amico?
Old 17-10-2005, 10:24   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
poi scusa, presti 3 giochi ad uno che manco conosci praticamente? concezione strana di "amico"
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:25   #5
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
solitamente mi rispondono, pero' se non mi cagano di pezza mi girano alquanto i maroni, almeno squilla, infame

ps: usi internet explorer?
si xche ???
Old 17-10-2005, 10:27   #6
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
prova a chiamarlo col numero riservato...magari ti risponde non pensando che sia tu!

...comunque se non sai dove sta cerca di scoprirlo...le probabilità che i giochi non tornino sono alte...mai prestare cose di valore a "sconosciuti".
Old 17-10-2005, 10:30   #7
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
poi scusa, presti 3 giochi ad uno che manco conosci praticamente? concezione strana di "amico"
l'ho conosciuto in vacanza e siamo usciti 3 volte...cmq mi ci trovavo troppo bene, ed era come se ci conoscessimo da sempre... una di quelle persone con cui cé un' intesa immediata...Io mi fidavo (non é detto che mi voglia fottere, forse sono solo paranoico, poi che se ne fa di 3 giochi originali senza la custodia che ho tenuto quando ha l'xbox modificato e i giochi li puo prendere pirata o scaricarli )
Old 17-10-2005, 10:34   #8
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Io di solito rispondo.. poi può capitare come ieri sera... un amico che mi ha avvertito che non veniva più a cena fuori con gli altri... non ho sprecato un messaggio per dire "ok"...

Sul fatto del ritardo.... io se dico alle 9 so che qualcuno arriva alle 10... sicuro.. quindi anche io ho uno sfallo di una mezzoretta..
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:40   #9
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
...va be il succo del discorso era questo, a voi capita di mandare sms ad amici e non ricevere risposta ?? no, xche a me spesso capita e la cosa mi fa troppo incaxxare !! poi mi tocca chiamarli e spendere i soldi della telefonata, io lo trovo di una maleducazione, e poi la solita scusa "he ma ho finito il credito" già che se uno fa 200 telefonate...ma tenersi un po di soldi x risp ai messaggi no é ??? ...
Si, io ho un amico che fa così, ogni volta che gli mando un sms non risponde mai, così mi tocca chiamarlo e risponde che non ha credito sul cell.
Ora non glieli mando più così risparmio anch'io!
Old 17-10-2005, 10:44   #10
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Città: Nice(Fr)
Io mi incaxxo come una faina se non rispondono, lo trovo di una maleducazione non indifferente.Sono strano ma mi da fastidio.
Old 17-10-2005, 10:44   #11
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
avevo scritto un post lunghissimo, faccio x postarlo e mi esce "inserire nome e password, li inserisco e post cancellato torno indietro con le freccie e ...niente post cancellato

va be il succo del discorso era questo, a voi capita di mandare sms ad amici e non ricevere risposta ?? no, xche a me spesso capita e la cosa mi fa troppo incaxxare !! poi mi tocca chiamarli e spendere i soldi della telefonata, io lo trovo di una maleducazione, e poi la solita scusa "he ma ho finito il credito" già che se uno fa 200 telefonate...ma tenersi un po di soldi x risp ai messaggi no é ??? poi quando non rispondono al telefono é ancora peggio !!!ma se non hai voglia di uscire basta dirlo!! oppure quando danno un appuntamento e arrivano 1 ora dopo, o quando non passano del tutto e il bello é che son tutti cosi' solo io sono educato??
Già.... Di solito partono bestemmie... E' una delle cose che mi fa più incazzare...

Quote:
Appunto... se non vuoi spendere i tuoi soldi almeno uno squillo... Che ti costa
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:45   #12
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Città: Apolide
Chi non risponde ha altro da fare o non sa che rispondere... che palle con questi sms
A parte che una telefonata per mettersi d'accordo costa molto meno.
Old 17-10-2005, 10:49   #13
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Anche a me girano i maroni quando non ricevo risposta ad un sms... ma di certo non chiamo spendendo altri soldi
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:49   #14
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Chi non risponde ha altro da fare o non sa che rispondere... che palle con questi sms

Che Tariffa hai?

SMS => 12 Cent

Chiamate Vodafone => 12 cent scatto alla risposta + 12 cent ogni minuto

Chiamate Altri Operatori => 15 cent scatto alla risposta + 15 cent ogni minuto

Per Fortuna io chiamo a casa...faccio prima e tanto ho le chiamate illimitate a tariffa fissa

Rispondendo al Topic la risposta è no.....mi rispondono sempre e lo stesso faccio io...al massimo conosco chi mi risponde e chi lascia il cel in giro per casa e mi risponde tre ore dopo..

Ciao
Old 17-10-2005, 10:53   #15
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

secondo me se hai qlksa da dire è meglo che chiami, sti sms hanno rotto!!!

poi la maggior parte delle volte nn ne bastano 2 per mettersi d'accordo e a quel punt conveniva telefonare direttamente
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:54   #16
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
Io mi incaxxo come una faina se non rispondono, lo trovo di una maleducazione non indifferente.Sono strano ma mi da fastidio.
allora non sono l' unico !!! pensa che un mio amico di lunga data non l'ho + visto e sentito x circa 2 anni xche non mi rispondeva agli sms e aveva quasi sempre da fare adesso abbiamo riallacciato i rapporti, fa cosi' con tutti, e allora non m'incaxxo +, a volte risponde e altre volte no...certo che le persone che si comportano cosi' proprio non le capisco ma x loro l' amicizia vale cosi' poco ??
adesso provo a chiamare il tipo dei giochi, se non risponde chiamo l'altro che é suo collega e gli dico di passarmelo voglio proprio vedere che cavolo mi racconterà

Old 17-10-2005, 10:58   #17
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Città: Nice(Fr)
infatti per ovviare mi sono fatto un contratto soddisfacente per chiamate brevi e senza scatto alla risposta
Old 17-10-2005, 10:59   #18
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da coldd
secondo me se hai qlksa da dire è meglo che chiami, sti sms hanno rotto!!!

poi la maggior parte delle volte nn ne bastano 2 per mettersi d'accordo e a quel punt conveniva telefonare direttamente
Ah è quello che dico io!!! Detesto gli sms! ma cavolo... ne mandi uno: "che si fa stasera? in piazza alle 8?" ti rispondono "no alle nove ma non in piazza, al pub va bene?" tu "ok al pub arrivo però mi vedo con gli altri in piazza prima forse arriviamo alle 10"

sono già 3 messaggi ( ed è il tipico esempio) ma non conviene telefonare e farla finita in poco tempo??? senza fare gli sbattimenti di stare li a scrivere!
Old 17-10-2005, 11:01   #19
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett