|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Nanobaby-Avete mai visto questo giochino?
Salve, sto cercando da un pò di tempo un giochino elettronico tipo tamagotchi uscito tempo fa e ke ora sembra quasi impossibile trovare.
Si chiama Nano baby ed era prodotto da una società americana la Playmateshttp://www.playmatestoys.com/ Allego alcune immagini, magari qualcuno d voi l'avrà visto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq io sn della prov. di Na quindi se qualcuno l'avesse mai visto da qualche parte a Napoli. Ho provato a reperire qualcosa in rete ma solo su siti stranieri senza consegne in Italia. Bé ragazzi, vi ringrazio in anticipo per gli eventuali contributi. Davvero "grazie". Ps. Chiedo scusa ... forse ho allegato troppe immagini Ciao, Shadowd
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
potresti provare da Toys che si trova a fuorigrotta (a via terracina per la precisione) ricordo di aver visto una zona piena di schiacciapensieri e tamagotchi&cloni... semmai prova a telefonare....
ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.