|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
... e la sr8 c'è!!
la mia amata.. cara.. radical.. si fa un giretto al nordschlife...
poverina.. solo 6.55 e record di categoria con delle gomme di merdaccia.. ![]() il video: http://www.fastdrive.org/download.php?view.677 della serie.. sborone con una mano sola... inzomma.. poteva fare di meglio imho. La pista dovrebbe essere stata chiusa per il tentativo di record, ma verso la fine incontra una vettura. In quell'occasione rallenta placido, sicuro del tempo guadagnato nei chilometri precedenti. Più volte indugia a manovrare il volante con una mano sola, mentre stringe ossessivamente le cinture. In altri punti si sente come in uscita di curva pesti senza riguardo sul gas mentre non è ancora dritto, magari con due ruote sul cordolo. In un'occasione anche con la classica unica mano sullo sterzo. Poi ci si mette pure Radical che dice: "Con le slick avremmo fatto 30 secondi in meno"... Insomma, a vederla guidare in questo video, sembrerebbe che la "SR8" abbia un limite e una sicurezza talmente elevati che non sia necessaria una grande concentrazione per avvicinarsi. ps. peccato abbiano usato quellode potenziato... quella originale avrebbe 20cv in piu... pps. http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=225&gruppo=5 ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
leggendo i link che hai lasciato questa bestiolina è immatricolabile vero in italia?
![]() hai pvt
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo... è targata ed immatricolabile senza problemi..
come tanti mistri sacri il stile atom ecc ecc
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sarebbe una di quelle macchinette da corsa inglesi omologabili anche in strada giusto?
mi piace la filosofia (motori non poi così potenti e peso contenuto per grandi prestazioni) ma francamente non mi piace la linea ![]() la comprerei..... se fossi il proprietario del Nurburgring (vecchia pista compresa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che la linea in certi casi lascia spazio alla funzionalità... come è giusto che sia a questi livelli. ps. imho, li lascia dietro una enzo senza troppi problemi. un'auto così è ovviamente pistaiola e sarebbe sprecato non girarci... il bello è chenon costa tanto.. con 100000€ te la cavi.. a differenza di molte altre presunte supersportive.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Girare per strada con quell'auto mi sembra del tutto fuoriluogo, se proprio volete togliervi lo sfizio vi prendete una Lotus Elise (e già è dura)...
Quella lasciatela alle piste.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
cmq son d'accordo per quanto riguarda la enzo con un piccola differenza: con la enzo puoi anche andare in giro a farci il figo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto ai 100.000€ se li avessi mi farei un Alfa 159 Q4 full optional col miglior motore disponibile e ci correrei veramente il Gumball ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
e immatricolabile in italia
![]() ma come hanno fatto ![]() si sa quanto costera? ![]() E' un V8 di 72 gradi 2.600 che garantisce tanti cavalli e tanta coppia. La potenza massima dichiarata è di 380 CV, con un regime di rotazione che arriva allegramente ai 10.000 giri e un peso contenuto in soli 90 kg. Il cambio è sequenziale Quaife a 6 marce, di tipo transaxle e con differenziale autobloccante integrato. sarebbe carino avere piu info sul motore ![]() (nell'articolo nn se la tirano x niente ![]() xo bella!!bella!!bella!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il motore che, non viene da fornitori esterni, bensì dalla powertec, una sorta di reparto interno alla stessa radical, è un v8 di 72°, 2.600cc che nasce dall'unione di due motori motociclistici suzuki 1.300, destinati alla hayabusa.
la potenza massima dichiarata è di 380cv, con un regime di rotazione che arriva allegramente ai 10.000giri e un peso contenuto in soli 90kg. il cambio è sequenziale quaife a 6 marce, di tipo transaxle e con differenziale autobloccante integrato. da 0 a 100 km/h in poco meno 3 secondi mentre la velocità massima dipende dai rapporti adottati, ma i 300 km/h sono comunque sempre a portata di mano. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() il motore dell'hayabusa co nuna turbina fa senza remore 300 cv...per 1300cc.. cmq con quella cosa in strada non ci nadrei per vari motivi, francamete per strada 1 la rovini 2 non la sfrutti mai 3 si è ridicoli, a quel punto davvero un'elise che seocndo me rischi che manco ti vedon onegli specchietti tanto è bassa, almeno un a ovlta che l'ho vista... 4 ti fermano a QUALUNQUE posto di blocco con tutte le rogne del caso
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 18-10-2005 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Svizzera
|
orrenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci andrei in giro solo per farmici fermare dalle fdo e fargli vedere che posso
![]() cmq si.. è perfino troppo estrema per le nostre strade del cavolo
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma pensa che se la usi sulle strade che stanno da me lasciamelo idre ti ci "raschi il cùl con quel prototipo" ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A Menton ho visto per strada una vettura esteticamente similare, ma se non sbaglio era della Renault. Credo fosse quella con cui fanno il campionato renault.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
intendi Mentone al confine con l'Italia???? Caxx e perchè io non l'ho vista ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
![]() la lotus elise e stupeda (per ki ne parlava prima) ho sempre amato quell'auto. tra le 2 mi comprerei la lotus.xke questa e veramente superestrema. xo va d+ della lotus ![]() ![]() e da corsa al 100% il fatto ke sia immatricolabile e fantastiko ![]() anke se nn la comprero mai..la sola notizia ke si puo mi fa gioire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
cmq spero che qualcuno ci corra la 24 ore di le mans
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mah.. sulla potenza non saprei... potrebbe guadagnare ancora qualcosa con qualche elaborazione.. ma penso bastino
![]() sul 500cv parlano di un 3000cc.. kissà derivato da cosa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.