|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
boot
Ho appena installato una distribuzione redhat; mi sono deciso finalmente a sostiure windows.
Il problema è che sono ancora newbies nel campo e non voglio eliminare windows totalmente finchè non ho preso un pò di dimestichezza con linux. Veniamo al dunque; ho un HD con SO windows 2000 e un altro HD con SO linux, all'avvio voglio decidere con quale partire e ho installato il GAG45. Il problema è che dopo averlo installato (facendo boot da floppy) mi vede solo il SO che ha l'HD impostato come 2° boot es: se come 2° boot ho l'HD con montato windows il gag mi vede solo windows non linux che è su un altro HD PERCHE'? Succede il contrario se inverto le parti. Ma il gag non dovrebbe rivelarmi tutti e due gli HD? ![]() Ultima modifica di #jm# : 20-10-2005 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sposto in sez. newbie.
Cosa è questo "gag"? Non potevi installare il loader di Redhat?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
gag45 è un boot menager: http://gag.sourceforge.net/es-download.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Nessuno lo usa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
OK,
ma mi piacerebbe sapere dove sbagliavo col gag45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in tutta l'emilia
|
Salve a tutti. mi sono appena iscritto.
ecco voglio subitoo partecipare a questa discussione che mi interessa da vicino. voglio installare linux, ma vorrei sapere se si può avere sullo stesso computer due sistemi operativi. io ho windows XP. thx! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.