Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 11:11   #1
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
[Roma] Vendo 6600GT 128Mb PCI-E /Zalman Vf700

Ciao a tutti
Vendo una 6600GT della 3d-Club con 128 Mb di memoria.
Confezione retail, 2 giochi inclusi. Acquistata a gennaio o febbraio, poi controllo, quindi in garanzia ancora per un bel po.
Fornisco ovviamente scontrino d'acquisto.
La scheda è questa: http://www.club-3d.com/productshow_v...ow=&p=&filter=

La scheda ha un discreto margine d'overclock e mi ha permesso di arrivare a sforare i 10000 punti al 3dmark 2005 come da screen. Overclock che cmq non garantisco per via delle molteplici variabili in gioco.

Prezzo: 120 euro più eventuali spese di spedizione.

*Con altri 15 euro, se volete, vi portate a casa anche uno Zalman VF700 Al-Cu

- precendeza per chi prende al mio prezzo
- precedenza per la consegna a mano (a patto che non pretendiate di farla in pantofole... )
- mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita a piacimento
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand

Ultima modifica di 3spass : 27-10-2005 alle 12:33.
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 11:37   #2
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
io mi metto in coda, docve l'hai acquistata per favore?Però massimo posso offrire 110€ naturalmente consegna a mano dimmi se va bene.
grazie

Ultima modifica di Carpix : 27-10-2005 alle 11:39.
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:02   #3
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
io mi metto in coda, docve l'hai acquistata per favore?Però massimo posso offrire 110€ naturalmente consegna a mano dimmi se va bene.
grazie

La scheda è stata acquistata da TiburCC.
Grazie dell'offerta. Aspetto un pochettino per vedere se c'è qualcuno interessato al mio prezzo altrimenti la do a te, ok?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Old 27-10-2005, 12:35   #4
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Aggiungo alla vendita anche uno Zalman Vf700 Al-Cu (non lo vendo però separatamente).
Old 27-10-2005, 12:43   #5
Carpix
Senior Member

Veniamoci in contro ti va di fare 115€ consegna a mano??
Old 27-10-2005, 17:50   #6
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Scheda venduta a CarpiX.
Si può chiudere.
Old 27-10-2005, 18:12   #7
Carpix
Senior Member

Ragazzi devo fare i complimenti a Patric "scusa se ho sbagliato a scrivere il nome" la scheda e la scatola esteticamnete sono perfette e per lo più mi è venuto anche in contro a metà strada per la consegna a mano.
poi hai trovato la scheda nuovo??

P.S. se appena provo la scheda non funziona allora lo sconsiglio come venditore anzi...
A parte gli scherzi
Old 27-10-2005, 21:09   #8
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ragazzi devo fare i complimenti a Patric "scusa se ho sbagliato a scrivere il nome" la scheda e la scatola esteticamnete sono perfette e per lo più mi è venuto anche in contro a metà strada per la consegna a mano.
poi hai trovato la scheda nuovo??

P.S. se appena provo la scheda non funziona allora lo sconsiglio come venditore anzi...
A parte gli scherzi

Grazie!
Tranquillo che funziona perfettamente!
Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi.
La scheda l'ho trovata, ed era l'ultima...!

P.S. PatricK

Ultima modifica di 3spass : 27-10-2005 alle 21:15.
Old 28-10-2005, 00:18   #9
Carpix
Senior Member

Hai ragione ho dimenticato una K.
Che fortuna è l'iltima proprio.
Se avrò problemi" non penso" ti chiamerò
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian