|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[Roma] Vendo 6600GT 128Mb PCI-E /Zalman Vf700
Ciao a tutti
Vendo una 6600GT della 3d-Club con 128 Mb di memoria. Confezione retail, 2 giochi inclusi. Acquistata a gennaio o febbraio, poi controllo, quindi in garanzia ancora per un bel po. Fornisco ovviamente scontrino d'acquisto. La scheda è questa: http://www.club-3d.com/productshow_v...ow=&p=&filter= La scheda ha un discreto margine d'overclock e mi ha permesso di arrivare a sforare i 10000 punti al 3dmark 2005 come da screen. Overclock che cmq non garantisco per via delle molteplici variabili in gioco. ![]() Prezzo: 120 euro più eventuali spese di spedizione. *Con altri 15 euro, se volete, vi portate a casa anche uno Zalman VF700 Al-Cu - precendeza per chi prende al mio prezzo - precedenza per la consegna a mano (a patto che non pretendiate di farla in pantofole... ) - mi riservo di ritirare il prodotto dalla vendita a piacimento
![]() Ultima modifica di 3spass : 27-10-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io mi metto in coda, docve l'hai acquistata per favore?Però massimo posso offrire 110€ naturalmente consegna a mano dimmi se va bene.
grazie ![]()
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 27-10-2005 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda è stata acquistata da TiburCC. Grazie dell'offerta. Aspetto un pochettino per vedere se c'è qualcuno interessato al mio prezzo altrimenti la do a te, ok?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiungo alla vendita anche uno Zalman Vf700 Al-Cu (non lo vendo però separatamente).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Veniamoci in contro ti va di fare 115€ consegna a mano??
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda venduta a CarpiX.
Si può chiudere.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi devo fare i complimenti a Patric "scusa se ho sbagliato a scrivere il nome" la scheda e la scatola esteticamnete sono perfette e per lo più mi è venuto anche in contro a metà strada per la consegna a mano.
poi hai trovato la scheda nuovo?? ![]() P.S. se appena provo la scheda non funziona allora lo sconsiglio come venditore anzi... A parte gli scherzi ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Tranquillo che funziona perfettamente! ![]() Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi. La scheda l'ho trovata, ed era l'ultima...! P.S. PatricK ![]()
![]() Ultima modifica di 3spass : 27-10-2005 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai ragione ho dimenticato una K.
Che fortuna è l'iltima proprio. ![]() Se avrò problemi" non penso" ti chiamerò ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.