|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
spegnere il pc..
ciao! mi serve sapere il nome del file eseguibile di win che fa spegnere il computer... esiste un certo shutdown.exe che però non ha alcun effetto!
a me serve per dare uno shotcut tramite telecomando allo spegnimento del computer...come posso fare? ...mi sarebbe utile anche un programmino a parte...conoscete qualcosa??
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
per spegnere il pc è sufficente creare un file .bat e inserire la scritta
shutdown /s /f /t 00 e il pc si spegne ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come si crea un.bat??
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...crei un file di testo (.txt) lo editi inserendoci i comandi indicati da GiacoXP e lo salvi. poi lo rinomini con estesione .bat ed il gioco è fatto! bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.