|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
problema scheda video (credo)
ciauz a tutti
raga è da oggi pomeriggio che ho un problema con il computer(ho postato in questa sezione xkè penso sia un problema della scheda video): oggi pomeriggio mentre giocavo sono comparse delle linee che ricoprivano parte del monitor. Provo a riavviare e noto che sul logo di caricamento di windows ci sono delle linee. Arrivato sul desktop noto che vicino al cursone c'è una linea(che nn va via) e inoltre nn visualizza correttamente alcune icone...http://img201.imageshack.us/my.php?i...mmagine6pl.jpg ho provato ad istallare gli ultimi omega...ma nn è cambiato nulla. è la scheda video? come posso risolvere? ps: ho una 9600xt 256mb mai overcloccata e nn mi ha mai dato problemi (ha due anni di vita) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ks! : 17-10-2005 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nn è oc? strano xchè a me era successo cn la mia 6600 ma era oc a fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nono mai overcloccata cmq ora ho acceso il pc....ed è tutto normale...però rimango ancora un pò preoccupato....può essere stato un inizio di qualke problema? ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
controlla le temp, soprattutto dopo un pò di ore di utilizzo (magari con giochi che la mettono alla frusta), nel caso dai anche una bella pulitina ai dissipatori, la polvere impedisce il passaggio dell'aria e contribuisce ad alzare le temp.
(le linee che vedevi mi son comparse anche a me quando ho oc troppo la mia 9600XT, abbassando un pò il core è tornato ok)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la scheda video (così come il computer) l'ho pulita qualke giorno fa....quindi mi sembra strano che sia la temperatura
cmq oggi ho giocato un pò e nn ho riscontrato problemi ![]() ![]() ![]() tnx a tutti ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.