Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 08:11   #1
slayergarry
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
Aiutooo![COLOR=Red]Macata connessione con cavo da 20 metri e modem usr 9105[/COLOR]

Ciao Ragazzi.Premettendo che non sono un grande esperto di reti volevo porvi un quesito. Ho acquistato un modem/router UsRobotics sureconnect adsl 4port model 9105. Finchè attacco cavi da 10 metri và tutto bene ma nel momento in cui attacco cavi da 20 metri non riesco più a connettermi nè a riceve un'ip dal router. Ora volevo sapere cosa posso fare per far funzionare questi cavi(senza comprare un hub). Ah!Dimenticavo. I cavi non sono incrociati ma il modello in questione ha uno switch 4 porte integrato e riconosce automaticamente il tipo di cavo senza differenza.C'è qualche impostazione che posso modificare?Grazie mille a tutti.....mike
slayergarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:07   #2
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Io ho collegati dei cavi (dentro i muri) che dovrebbero essere piu di 20 metri su un usr 9106, sono dei cat6.
Prova con dei cavi migliori oppure prenditi uno switch.
Old 18-10-2005, 08:17   #3
slayergarry
Member

Ciao samuele.Grazie per l'attenzione dedicatami. Nel modello che ho, cioè il 9105, lo switch 4porte è integrato ed è per questo che non mi spiego come mai sia possibile. Per quanto riguarda i cavi io ho dei cat5 . Tu credi che con dei categoria 6 riuscirò a connettermi?Ma se inserisco il collegamento incrociato non guadagno nulla vero?Grazie mille....mike
Old 18-10-2005, 09:15   #4
BlackMoon
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Anche io ho un USR9106 e dei semplici cavi CAT5 diretti, 2 dei quali da oltre 25mt
Secondo me se non funziona è perchè è incrociato, oppure perchè assemblato male. Guarda che non sia rovinato, oppure pizzicato oppure piegato drasticamente, o se l'hai fatto fare su misura, guarda che i plug siano messi a dovere.
BlackMoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 10:54   #5
slayergarry
Member

Grazie anche a te blackmoon per l'attenzione dedicatami.Buona supposizione ma io ho dei cavi normalmente cablati e non incrociati.Cmq ho controllato su tua direttiva il cavo e nulla....è perfetto ed è praticamente nuovo comprato pochi giorni fà da un negozio di marca kraun e non è assemblato.Io credo che possa essere un problema di impostazioni proprio sul router/modem/switch.Sapete percaso indicarmi una guida su come configurarlo perfettamente o cmq sapete darmi i dati da inserire o qlc del genere?Io ho lasciato tutto standard ma nn và.Potete aiutarmi?Grazie mille a tutti
Old 18-10-2005, 19:14   #6
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Prova un cavo cat 5e (quindi schermato) oppure un cat6 (dritti non incrociati).
I consigli che ti posso dare sono quelli di provare a cambiare porta del router e/o cavo di rete e/o computer/scheda di rete.
Ma usi un cavo volante di 20 metri? I cavi devono essere sempre i piu corti possibile.

p.s. il 9106 è un 9105 con in piu il wireless.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian