|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
portatile sui 900-1000€
buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto!!
devo cambiare computer e da un desktop volevo passare ad un portatile ma ho l'esigenza di doverlo tenere acceso anche 24h su 24 per alcuni periodi e che sia discretamente veloce. Avreste alcuni consigli perchè veramente non è che me ne intenda moltissimo! Ho trovato un asus con procio athlon 64 3000, 512mb RAM, 60hd, mast dual layer, dvd e monitor da 15 widescreen a 1000€ che sia fattibile, scalda molto come procio? avete qualcos'altro da consigliarmi?? manuel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ah dimenticavo, il portatile che prima menzionavo ha 64mb di scheda video dedicata.
attendo un vostro aiuto! grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio Asus z9200vc
Il mio consiglio è che se devi comprare un portatile, fai un aquisto valido. Ora, intorno a quella cifra non trovi portatili completi, ma se sei disposto a spendere 1300 euro ti posso consigliare quello che ho preso io. Asus z9200vc con hd da 100 giga a 4200 rpm, processore pentium m 740, 1 giga di ram, scheda video da 256 mb dedicata e le solite cose come wireless e masterizzatore dvd dual layer. Considera comunque che la asus è un'ottima marca. Possibilmente cerca un portatile con già 1 gb di ram perchè espandere quella dei portatili costa molto di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.