|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
[OFFICIAL THREAD] Inspiron XPS
Ho aspettato il 9300 come manna dal cielo...
Era quasi mio, preventivo già fatto, solo decidere di premere quel tastino..."Acquista"... ...ma... per l'ennesima volta ho tentennato... ![]() In ufficio mi daranno del tamarro...sembrerò un alieno a portare a spasso quel mostro nero... Ma ora basta... Signori e signore.. . ...XPS per tutti... ![]() InspironTM XPS - LIST-N04XPS5 Bullet Intel® Centrino Mobile Technology: Intel® Pentium® M Processor 760 (2.00GHz 2MB L2 Cache, 533MHz FSB) & Intel® Pro Wireless 2200 (802.11b./g) Bullet Microsoft® Windows® XP Home Edition Bullet 512MB 333MHz DDR SDRAM Bullet 60GB Hard Drive Bullet 17.0" WUXGA Screen Bullet 256MB nVidia Geforce Go 6800 Ultra graphics card Bullet Integrated 8x DVD-ROM/24x CDRW Combo Drive Bullet 56K Data Fax Modem Bullet 1 Year Euro Collect and Return Service From: £1,579 Due to End 30/03/2005. Qua ![]() Si riaprano le danze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
![]() ![]() se il prezzo è in sterline è un po' mooooolto... paghi solo la scheda video.. l'hd è scarso, non c'e masterizzatore dvd, solo 512 ram ddr333... si trova di meglio imho
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi con 2000 lo pigli ben "carrozzato"... E comunque è e rimarrà per un bel po', il portatile + potente del mondo... (e non solo tra i portatili...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me sembra che di ottimissimo ci sia solo la scheda video..
l'acer 8104 ha una configurazione più tosta allo stesso prezzo.. insomma, ha 40gb in più di hd, dvd dual, stesso procio chipset.. solo la scheda vid cambia.. non metto in dubbio che sia la migliore ora, forse a livello della x800 degli ideaprogress, ma x il resto non è il massimo.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione full, mi spiace, ma non ce n'è per nessuno...soprattutto per acer... Ci vorranno + o - 2200€ per avere hd da 7200 dvd dual ecc... InspironTM XPS - LIST-N04XPS6 Bullet Intel® Centrino Mobile Technology: Intel® Pentium® M Processor 7700 (2.13GHz 2MB L2 Cache, 533MHz FSB) & Intel® Pro Wireless 2200 (802.11b/g) Bullet Microsoft® Windows® XP Home Edition Bullet 1024MB 533MHz DDR2 SDRAM Bullet 80GB Hard Drive Bullet 17.0" WUXGA Screen Bullet 256MB nVidia Geforce Go 6800 Ultra graphics card Bullet Integrated 8xDVD+RW Drive# Bullet 56K Data Fax Modem Bullet 1 Year Euro Collect and Return Service From: £1,999 Due to End 30/03/2005 .....+ o meno quello che pagheresti un acer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì, ma il mio dubbio è su quel £... so sterline e penso costerà di più in euri.. non c'è dubbio che sia ottimo, ma dire che è la più potente macchina... se ti sentono i vari clevo idea monster progress...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma soprattutto il dubbio è: arriverà in Italia? E se si, quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Due to End 30/03/2005 Mi sembra chiaro, visto che è preso pari pari dal sito UK.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sima credi che quando arriverà in UK arriverà contemporaneamente anche in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che il mio ex begnamino l'hanno importato in US.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
AKIRAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Rompi i c#~@+$ni al tuo amico per sapere se e' veroooooooo! Se e' verosimile anche il prezzo Ideaprogress mi sa che cede lo scettro (solo per una questione di soldi ma....... dici niente?!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi va a configurazioni... ![]() Questo E' il mio prossimo note.Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, se guardi i bench 12000+ pti al 3dmark 03...5500 allo 05... Ma SOPRATTUTTO, per come fa girare, e questo è l'importante, TUTTI i giochi.... Si, insomma, se hai un desk con SLI forse fai meglio...E non ci sono sager o alienware che tengono, mi spiace...Da troppo controllo e osservo... Questo E' il portatile...Almeno per me.Amen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Te l'avrenno gia' chiesto 1000 volte ma dove e' la prova della bestia con tanto di grafici 3DMark e Bench????? Quote:
![]() ![]() ![]() Pero' manuel,...... nulla di personale ma finche' non vedo........ ma e' ovvio che faccio il tifo per te!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccovi l'XPS.... Ultima modifica di fantonimanuel : 02-03-2005 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dal punto di vista grafico nulla da dire, ti avevo già detto questo..
ma era il resto della configurazione che non era al top.. ma dipende dagli utilizzi, se a te basta ok.. però non diciamo che è il più potente al mondo solo x la scheda video, dai.. se ci mettevi un a64 3700+ con almeno 1gb ddr400 allora ok, ma così no.. ottimissimo x carità, ma non il più potente al mondo. ps, nel link non c'è nulla
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico che, a meno di gpu future, nessun portatile esistente riesce a stare dietro a qsta bestiaccia...(in futuro,ovvio usciranno ancora skede mobili + potenti...) Questa versione ottimizzata per il Dell non sarà data a nessun produttore o assemblatore di Note...E' un ultra ottimizata per il dell, studiata per girare con sonoma...Ora E' il portatile + potente del mondo... Sager,Alinware e compagnia bella, si avvicineranno molto, ma tenere bassa la temperatura dell'Ultra su forni come p4 (anche lo stesso Amd64 dal 3700+ in poi, come cpu scaldano...)non sarà facile...Anche perchè le freq delle Ultra Retail saranno + basse di quella per il Dell... Un pò com'è successo per il 9800go...Il 9100 è stato per 4 mesi il portatile + potente del mondo... Tutti i bench parlano chiaro...Va oltre la 6800 gt e la x800xt desk... Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.