|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Info sul del materiale non spedito
Salve a tutti,
mi serviva un consiglio su come comportarmi con una persona a cui ho pagato gia del materiale (per la precisione un decoder satellitare pioneer costo 53 euro compresa la spedizione), che lui dice di aver spedito, mi ha dato anche il codice della spedizione, funziona ma il pacco si è smarrito, e che di conseguenza io non ho ancora ricevuto. I miei dubbi sono sorti quando gli ho chiesto di inviarmi una scansione della ricevuta della spediziuone del pacco, ma lui dice di non avere lo scanner o la fotocamera per fargli una foto. Quando gli ho chiesto di inviarmelo via fax, non ha risposto. Ora, lui il pacco doveva spedirmelo 2 settimane fa, mi ha dato anche un codice, che all'inizio non funzionava, gli ho scritto diverse email con l'indirizzo che ho utilizzato per contattarlo ma lui non mi ha risposto. Allora mi sono finto interessato ad un altro suo oggetto, e lui ha subito risposto, e cosi allora io gli ho fatto pressioni nel mandare il pacco. Allora mi ridà il codice della spedizone (guarda caso lo stesso di prima) mi dice che ha potuto spedire solo il lunedi 10 ottobre. Ma visto che il codice non spuntava mai sul sito delle poste, allora l'ho minacciato di far intervenire un avvocato, ma magicamente mercoledi pomeriggio spunta il numero della spedizione sul sito delle poste. Ad oggi il pacco ancora non è arrivato, il call center della posta mi ha detto che presumibilmente il pacco si è perso. C'è da crederci? Questo signore ha mai spedito? Secondo voi, cosa dovrei fare?? Sono accetti tutti i buoni consigli. Ciao a tutti Charles |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.