|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Oggi pagella.......noooooo
Mi@@ia oggi pomeriggio mi usciva la pagella...che gia so!!!
Ed. Fisica 8 Diritto 6 Italiano, Storia, Religione, Sistemi 5 TDP 4 Matematica 4 Elettronica, Telecomunicazione 3 Condotta 8 Assenze 39 Varie...note e rapporti disciplaniri 7 ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
secondo me è meglio che ti ritiri , è poiù facile che l'inter vinca lo scudetto che tu passi alal maturità.
![]() Una domanda, ma perché vai a scuola? Immagino che sei costretto dalla famiglia ( madre o padre o entrambi ) ad andarci altrimenti questi voti non li avresti .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
segato alla grande...
credo sia tristissimo essere bocciati all'ultimo anno... se hai quei voti li vuol dire che non ti passa un cazzo ora... figurati tra un anno... avevo un amico che l'hanno bocciato 2 volte al liceo... alla fine ha rinunciato e per completare il quinto hanno ne ha sprecati 4... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Cristo è peggio della mia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dalle materie direi che sei in quinta...perito elettronica in telecomunicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no ma bella!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, ma dai, adesso comincio a studiare......
e poi raga, ditemi voi, che preferite assistere a 2ore di telecomunicazione o elettronica che non fare un bel tre sette o una briscola in 5 ![]() avevo giurato di non dire più minchiate ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Lol almeno son voti chiari, ieri l'hanno portata a casa anche i miei figli (elementari)... poco adeguato.. adeguato... abbastanza adeguato... questi giudizi diventano sempre piu' buffi a ogni riforma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
mi piacesse la scuola sarei a cavallo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Re: Oggi pagella.......noooooo
Quote:
ma studiare invece ci cazzeggiare sul forum, no? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non è elettronico pure poiché gli manca elettronica industriale, disegno e tecnologie elettroniche , invece ha sistemi tdp e telecomunicazioni e pure matematica .
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
azzo, una sola materia suff e neanche nove in condotta....nemmeno nel mio peggiore anno, quando ho rischiato di essere bocciato, ero messo male come te...Datti da fare e tanto anche, qualche possibilità ce l'hai ancora di passare, però studia. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho le sue stesse materie e faccio Perito Elettronico in telecomunicazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Non male... ![]() Ma aprire il libro ogni tanto? ![]() A parte gli scherzi, con sti voti rischi seriamente di non essere ammesso alla maturita`! Meglio se ti metti un poco sotto sto quadrimestre e ti guadagni una bella estate di vacanza... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ei scusate, ero perso nel forum..cmq sono( diciamo) perito elettronico, p.s. certi libri non gli ho nemeno ordinati
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
elettronico lo sono io e a te mancano alcune materie . ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.