|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Faenza
|
[FAENZA-RAVENNA + SPED] Cerco Computer Pentium 3 Usato Perfettamente Funzionante
Cerco un computer completo o semi completo anche usato MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE:
- Processore: PENTIUM 3 su socket 370 da 600 a 800 MHz di frequenza, ovviamente dotato di suo dissipatore/ventola - RAM: 128Mb o superiore - Scheda Madre: meglio se con audio, video e lan integrati, ma vanno bene anche soluzioni non integrate, si accettano di buon grado schede di tipo flex-ATX e micro-ATX ma anche una ATX normale va bene - Scheda Video: se nn integrata nella scheda madre, qualsiasi tipo va bene - Scheda Audio: se nn integrata nella scheda madre, qualsiasi tipo va bene - Scheda di Rete: se nn integrata nella scheda madre, da 10/100 Mb/s - Hard Disk: qualsiasi taglio va bene purchè non inferiore a 6Gbyte - Alimentatore: più è piccolo e meglio è - Case: più è piccolo meglio è, ancora meglio se è un desktop (orizzontale) piuttosto che una torre (verticale). Cmq sia anche altri tipi di case alla fine sono ben accetti, questo è il requisito più trascurabile di tutti. - NON IMPORTA LA PRESENZA DI: monitor, mouse, tastiera, casse, lettori/masterizzatori di vario tipo, lettore floppy, ventole aggiuntive, pannelli vari, elementi di modding In generale per un sistema che risponde a tali caratteristiche nn si accettano prezzi superiori ai 100 euro, ma dipende sempre dal tipo e dalla qualità dei componenti che mi vengono offerti. Regole: - i componenti o tutto il sistema devono essere perfettamente funzionanti, esigo massima chiarezza e correttezza nelle trattative - consegne sia via spedizione a mezzo posta/corriere, sia a mano all'interno delle province di Forlì, Cesena, Ravenna e dintorni - accordi e trattative sui prezzi fatti in pvt - siccome si parla di materiale che ha alle spalle almeno 4,5 o forse pure 6 anni alle spalle nn si accettano prezzi esagerati, i prezzi devono essere commisurati alla qualità del prodotto e trattabili - mi riservo di scegliere le offerte migliori e nn per forza i primi in coda - precedenza a chi è disposto a inviarmi foto del sistema o dei componenti che mi offre Ultima modifica di kevo83 : 16-10-2005 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, ho appena risposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
DAI DAI...NESSUNO HA NULLA DA OFFRIRMI??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
SE RIUSCITE A FARMI AVERE UNA FOTO DEL CASE MI FATE UN GROSSISSIMO PIACERE!
OFFRITE OFFRITE OFFRITE OFFRITE!
Homo Sapiens A Chi?! ----------------------------------- Asus A8N-SLI Deluxe + AMD Athlon64 X2 4600+ + nVidia GeForce8500GT Pci-E + 1Gb DDR + WD SATA 250Gb ----------------------------------- Find me on http://kevin83.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
NESSUNO INTERESSATO? NESSUNO HA UN PC DA ROTTAMARE?
Homo Sapiens A Chi?! ----------------------------------- Asus A8N-SLI Deluxe + AMD Athlon64 X2 4600+ + nVidia GeForce8500GT Pci-E + 1Gb DDR + WD SATA 250Gb ----------------------------------- Find me on http://kevin83.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
cpu celeron 2.4ghz + dissy mobo 478 fsb 533 agp chipset via p4m266a audio video integrati case middle tower spazioso con 4 usb avanti model Quuad vga savage 3d vivo agp 8Mb hdd 5gb 1x256 ddr 333 1x256 ddr 400 Ultima modifica di dario fgx : 16-10-2005 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Grazie ma declino l'offerta..questo è troppo per quello che devo fare, nn me ne farei nulla...in più sfora il budget di 100euro quindi nulla da fare Grazie lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se scendo a 100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
NEMMENO...mi dispiace...è la mia risposta definitiva. Grazie ancora.
AAA COMPUTER FUNZIONANTE EQUIPAGGIATO CON PENTIUM 3 CERCASI DISPERATAMENTE!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Accendiamola e facciamoci pure un bel falò!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Dai proprio nessuno mi offre il suo vecchio e malandato pc?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
sk.madre intel 815 (audio e video integrati) pentium III 650 mhz (in alternativa ho un celeron 600) Hd 8,4 giga seagate 128 Mb di ram sk.rete 10/100 Per il case puoi scegliere tra un desktop siemens o un midtower(abbastanza piccolo)...ovviamente entrambi i case hanno l'ali. totale 100 euri SS comprese in pacco celere 3. Se ti interessa posso fare foto. PS Pagamento anticipato su postpay o bonifico bancario (anche contobancoposta)
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao, interessante fatta eccezione per il prezzo....
per questo: senti io con 110€ + ss ti posso dare molto di +: cpu celeron 2.4ghz + dissy mobo 478 fsb 533 agp chipset via p4m266a audio video integrati case middle tower spazioso con 4 usb avanti model Quuad vga savage 3d vivo agp 8Mb hdd 5gb 1x256 ddr 333 1x256 ddr 400 mi hanno offerto un prezzo di 10 euro superiore al tuo....direi che c'è un po' di differenza tra i due! ![]() se sei disposto a trattare se ne potrebbe parlare, ma il tuo sistema lo valuto nn più di 75 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
veramente ho gia un d dove la gente si è pikkiata x il celly ed in 3 vogliono il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ho preso la tua offerta solo a titolo di esempio...nn che ci abbia ripensato!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
/// ------------------------ STOP ALLE OFFERTE, MI E' STATA FATTA L'OFFERTA CHE STAVO CERCANDO ---------------------------- ///
Dichiaro concluse tutte le trattative nn andate a buon fine e ringrazio tutti per la collaborazione, ma ho trovato quello che volevo al prezzo che volevo. Chiunque non venga da me più contattato è liberissimo di vendere a qualcun altro il proprio oggetto.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
infatti ci avevamo anche fatto il falo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
EDITATO.....non avevo visto che avevi gia' trovato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.