|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
che stampante mi consigliate? massimo 100 euro
Ciao a tutti, cerco una stampante, che non crei molti problemi, al di sotto dei 100 euro. Cerco una che la cartuccia duri parecchio (quella del nero) visto che ho bisogno di stampare molte pagine solo testo. Costi non eccessivi delle cartuccie. Cosa mi consigliate? Io adesso ho una lexmark all in one x1500, va benissimo e stampa alla grande...il problema è che il nero finisce praticamente subito e la cartuccia nuova mi costa 20 euro.
grazie x il vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
potresti scegliere trà una epson r200 o una canon pixma 3000
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
lexmark X1500
![]() comunque, perché non ti cimenti anche tu nella nobile arte delle pere? (leggi ricariche con siringa)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
x1150 scusa
![]() eh guarda è da un po che ci sto pensando su....e come risparmi si va alla grande...mi mandi un pm di un sito ke vende inchiostro nero ai costi piu bassi? è macello fare le pere alle cartuccie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
il solo prezzo più basso può essere un rischio, non tanto x la "resa cromatica" quanto x eventuali intasamenti...
e d'altra parte i rivenditori di ink sono diventati un'infinità... difficile "dare dei voti"... comunque ti mando un pvt con i link anche di un sito con le istruzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.