|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
[PADOVA] Cerco di tutto praticamente
Cerco:
Un Case con Alimentatore (o un case e un alimentatore) sui 350-400W (per P4 e possibilmente bello esteticamente, cmq non importa) Spesa Massima: 25€ (a 40 lo prendo nuovo) RAM, 2 banchi da 512 PC3200, non mi interessano CAS da paura, niente voltaggi blablabla. Basta che funzionino e non siano buggate. Spesa Massima: 60€ Una scheda di rete ethernet pci e cavo ethernet incrociato Deve funzionare sotto linux (realtek sarebbero una buona proposta) Spesa Massima: 5€ (e già è una truffa mi sa eheh, metteteci in mezzo una ventola magari) Hard Disk IDE 40GB. ATA 66 - 100 - 133 (anche 5400giri direi) Spesa Massima: 20€ Coppia MB e CPU. 2800-3000-3200-3400-3500mhz (o 2800+ etc per amd). NO FSB 533. NO AGP. NO CHIP VIA. Spesa Massima 250€ (meglio meno) Cerco anche un mouse ottico. Spesa Massima 5€ 6600GT o 6800 liscia/le/pro/gt pci-e Spesa Massima 120€ Regole: - SOLO A MANO. FORSE LA RAM POSSO ACCETTARLA SPEDITA. - CI METTIAMO D'ACCORDO IN PVT SE VENGO IO O VENITE VOI E PARLIAMO DI TRATTATIVE SUL PREZZO (quindi consiglio solo zona veneto) - SE I COMPONENTI SONO DI QUALITà POSSIAMO PARLARE DI PREZZI SOPRA IL MASSIMO, MA NON MOLTO - LA REGOLA NON è: IL PRIMO VINCE. VALUTO IO COSA PRENDERE.
![]() Ultima modifica di iuccio : 10-10-2005 alle 12:53. Motivo: necessito altre cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se cerchi hai sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Qualcuno sposti questo thread! P.S. Guarda a che ora l'ho creato e capirai...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
un up per il mio amico! è una brava persona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti posso offrire un Cabinet Miditower ATX completo di alimentatore 235W, che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che 235W sono davvero troppo pochi. Colpa mia che non ho scritto, adesso correggo subito.
Venderesti solo case? Nel caso fammi vedere una foto (e spara un prezzo)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, anche se non ti interessa la spedizione provo lo stesso, diversamente consideralo un UP:
- case normale con ali da 300W in ottime condizioni, 20€ (domani posso postarti delle foto) - scheda di rete Realtek 8139b + cavo incrociato dimmi di che misura e te lo faccio ![]() - 1 modulo ram Infineon PC3200 da 256mb 12€ ...incide la spedizione con il J+3 a 8€, per totali 45€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vediamo ste foto ^_^
Certo che 8 euro mi sembrano tanti a fronte di una spesa così piccola (anche perchè la ram mi serve tutta assieme, non 4 banchi spaiati eheh) Non esistono spedizioni più economiche? Lo fai tu il cavo incrociato???
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io qui ho solo la scheda di rete http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 ma magari trovi altro di interessante.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di ram ne ho un banco solo... dimmi tu se preferisci prenderle da un'altra parte ![]() Purtroppo 8€ se ne vanno per il J+3 (per dimensioni e peso del case + ali: spedire con raccomandata ha dei limiti imposti), diversamente posso ricorrere al J+5 ma non è tracciabile e costa 7€... Per le foto tocca rimandare a stasera, ho dimenticato la fotocamera a casa ![]() Magari mandami la tua mail il PVT che te le allego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
s50tto ma fai il rigattiere nella vita? Divertente la roba che hai lì. Il problema resta sempre quello delle spese di spedizione..
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma cosa vuoi quando rubi non sempre prendi la scatola giusta ![]() Comunque a mio parere queste cose quei prezzi devono avere e sempre utili possono tornare; certo non ci si può scambiare un pezzo per spedizione. Vedi tu ..... ci fosse altro ho delle sodimm da notebook.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciaoio ho un case+ali 350watt e uan scheda di rete realtek con cavo incrociato da 10metri(e costicchia
![]() 35€+spese va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Considerando che contavo di spenderci 25-30€ mi sa che 35€ + spese (cioè 43) sia un pò troppo. E poi a me il cavo incrociato serve di 1mt, 1mt e mezzo...
Grazie lo stesso
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#20 |
Senior Member
|
chiudete il topic please ne apro un'altro devo aggiungere delle richieste e dal titolo non si capisce
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.