|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
kodak 850 e pentax 750
e' la mia prima partecipazione al forum e vorrei chiedere un' informazione in merito alla nuova kodak 850 voi cosa ne pensate a partire dalla qualita' dell' obbiettivo 12x alla possibilita' di effettuare video di lunga durata e alle varie funzioni di questa macchina?????quello che mi piace in particolar modo e' il grande display e la potenza dell' ottica poi mi rimetto alle vostre risposte......volevo far notare poi il prezzo della pentax 750r disponibile su pixmania a 350€ (7 mp con ottica 5x e mirino orientabile) mentre dalle altre parti viaggia oltre i 500€ sperando di esservi stato anche utile vi ringrazio e vi salutoooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
se sono quelle le cose che ti interessano, trovo più interessante la samsung pro815.
![]() ottica 15x (28-420mm), doppio display a colori, di cui uno da 3.5". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bene
ho capito tutto !!!!! e il costo e il peso... io ero orientato su due vie di mezzo (-500 € e un buon display e non troppo pesante..)certo che questa samsung sara' una bomba ma non fa' x me....inoltre volevo chiedere ai piu' esperti con una scheda da 1gb e usando la macchina x i filmati video quanti minuti (640x480)ci stanno?????? un grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.