|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vigevano Village
|
Pompe per l'acqua...consiglio...
Secondo voi e' meglio utilizzare pompe per l'acqua ad immersione con relativa vaschetta di contenimento liquido e pompe, oppure utilizzare pompe che non necessitano di immersione nell'acqua, parlo di un sistema che comunque viene implementato all'interno del case e non esterno , io ho delle jet 1200, infatti e' possibile utilizzarle anche con un tubo in ingresso ed uno in uscita, guadagnando quindi spazio all'interno del case.
i pro ed i contro?? Se le utilizzo conviene implementare una vaschettina piccolina per il raccordo dei tubi e per riabboccare l'acqua??
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:Tanti NVME][CASE: Therm T900][MONITOR:UltraGear 2K][LIQUID COOLING:Supremacy Evo- 2xD5] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
hai sbagliato sezione, e di brutto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vigevano Village
|
ops,scusatemi, ero al lavoro quando ho postato e la fretta mi ha fatto un brutto scherzo,potrebbe qualche mod spostare il topic nella sezione adeguata?
scusate ancora ragazzi, non era mia intenzione mischiare ![]()
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:Tanti NVME][CASE: Therm T900][MONITOR:UltraGear 2K][LIQUID COOLING:Supremacy Evo- 2xD5] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.