|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Linksys WAG354G oppure NETGEAR DG834GT?
salve a tutti...io dovrei comprare un router wireless...e stavo decidendo proprio ora...allora...quale è il migliore dei due? il linksys o il netgear? qual'è quello che ha una portata maggiore? dovrei scaricare al massimo (4 mb) pur essendoci in mezzo 2/3 m circa di muro? mi lascio nelle vostre mani
![]() sono tutti adsl/2/2+ vero? il router dovrebbe venir abbinato con una scheda wireless pci SITECOM WL 115 ![]() in alternativa, se avete altri modelli da consigliare, fate pure, basta che non superino i 90 euro... p.s.: il segnale dovrebbe passare dalla camera dei miei genitori...fa male vero il segnale wireless? ![]() ![]() un'altra cosa...su questo sitoqui c'è il netgear a 86.50...xò non si capisce quale sia il modello...cioè c'è scritto dg834g ma io in giro sento: dg 834, 834g, 834gt, 834gtit ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
e un dlink g604t?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho sentito che i d-link hanno molti problemi rispetto a quest modelli...magari m isbaglio...bho...qualcuno mi sa dire se il 604t tira molto lonmtano i lsegnale? dovrebbe passare attraverso circa 2/3 m di muro, una scrivania attaccata al muro e alla camera dei miei genitori dove c'è una tv...bho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il Dlink come AP è sicuramente più pontente del Netgear, ma a meno di non smanettare con firmware vari e impostazioni via telnet da problemi con emule
![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non sono uno che usa emula 24ore al giorno, ma per quello che ho potuto vedere funziona senza smanettamenti su firmware o altro, basta impostarlo a dovere.
per il segnale: io ci copro 2 piani di casa, con 2 muri in mezzo, 1 mobile, e una libreria
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cos'è telnet? cmq penso di comprare o il linksys o il netgear...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma c'è o no qulcuno che ha uno di questi due router wi-fi e che mi può dire ''mi trovo bene, con emule fa cagare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Scusa, visto solo oggi
Se cerchi nel forum trovi un thread che ho aperto proprio per parlare del WAG354G Ad ogni modo lo trovo un apparecchio ottimo per il costo che ha. Finora non l'ho usato col mulo abbastanza da verificarne la solidità granitica; solidità che però mi aspetto visto il blasone (sempre un Cisco è). Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
all'essedi di trento trovo il dg834gt a 89 euro...se qualcuno mi confermasse la bontà di questo router wireless e mi dicesse se passa almeno 3/4 mt di muro cpn in mezzo un mobile di legno e una scrivania ne sare i contento
![]() p.s.: ho una scehda wi-fi pci SITECOM WL-115 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ho sbagliato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
-_- please qualcuno che li possiede mi può dare altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.