|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Problemi adsl download
salve a tutti!
sono nuovo di hwupgrade e vorrei kiedervi un favore.. dopo aver formattato il mio pc e aver reinstallato il tutto, la mia connessione adsl ha perso di gran lunga velocità(in download oscilla tra i 10 e i 35 KB/s!)e mi sembra che vada a singhiozzo. La mia configurazione: Windows XP Service pack 1, mozilla firefox 1.0.7 con flashgot e leechget come download manager, modem usb trust 235a,motherboard msi chipset via kt4av usb 2.0(sarà questo il problema??),provider liberoADSL flat 4.8 Mb/s. HEEELP! ![]() P.S. da premettere che prima della formattazione viaggiavo dai 100 ai 150 KB/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mi viene il dubbio, dato che parli di SP1 e di modem usb e non parli dei tuoi sistemi di sicurezza (firewall, antispy e antivirus) che tu possa aver beccato qualche schifezza che ti rallenta la connessione. Hai fatto qualche controllo in quella direzione? P.S. Benvenuto tra noi ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora adesso vorrei capire...
domenica sera torno a casa e trovo internet disconnesso. vado a riconnettermi e sembra tutto tornato normale(navigazione veloce e download anke). 2 giorni dopo(martedì) la navigazione è di nuovo lenta e il problema si protae fino a adesso. Io Ho F-Secure for workstation come antivirus ed ad-aware come antispyware. Continuo a fare scansioni ma niente da fare la connessione è sempre lenta(Ogni tanto ad-aware trova alcuni file sospetti, e li elimino). Possibile ke abbia preso un virus/spyware che l'antivirus o l'antispyware nn rileva???? Oppure può trattarsi di un problema di provider?!? Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehehehehhehe
La colpa ovviamente nn era la mia.... ma di quella merda!! di LieroADSL ma vafffffffffffffffffffff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.