|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Cambio lavoro?
Vi spiego la mia situazione!
Tre anni fa ho deciso di trasferirmi dalla mia amata Abruzzo a Belluno, per raggiungere definitivamente la mia compagna! Ho mollato tutto, compreso il mio lavoro, che mi dava tante soddisfazioni anche se era molto pesante, e mi ha dato la possibilità di farmi strada! Arrivato quì ho dovuto mettere un punto e andare a capo! Ho riniziato da zero a lavorare presso un'azienda con una di quelle società interinali! Avevo bisogno di lavorare e mi sono adeguato! Dopo 2 mesi l'azienda mi ha assunto e in poco tempo ho raggiunto il livello contrattuale che avevo prima senza avere, praticamente, nessuna responsabilità! Praticamente adesso lavoro su CNC, ma non sono per niente soddisfatto! Io sono una persona molto dinamica, il lavoro lo devo sentire dentro...devo pensare continuamente a come organizzarlo, mentre in quest'azienda non faccio nulla di tutto questo! Lavoro 7 ore vicino a macchine controllate da computer! Lo so che ci sono persone che pagherebbero oro pur di avere il mio posto e un buon stipendio! Bhè io sono arrivato al punto di alzarmi la mattina e pregare che prosto venga la fine del turno di lavoro, per questo ieri ho avuto la brillante idea, spinto dall'annuncio su di un giornale, di inviare via mail il curriculum ad una soceta che vende surgelati porta a porta! Questa mattina mi hanno chiamato e abbiamo fissato un appuntamento per questo pomeriggio! Abbiamo chiacchierato e mi è stato illustrato il lavoro ma......non sono convinto.....ho paura di fare una grande ca@@ata...di dover riniziare tutto da capo...mi ha parlato di 10-12 ore di lavoro e questo comporterebbe il fatto che riuscirò a vedere a tratti la mia compagna.... Lui mi ha anche proposto di andare a fare un paio di giorni di prova per vedere come funziona il lavoro! Voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
non me ne volere, apprezza la mia schiettezza...
NON FARE CAZZATE!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
surgelati porta a porta?
![]() Ma cosa avrebbe si stimolante questo lavoro? se vuoi cambiare ok...ma aspetta di avere un'offerta migliore...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avete ragione....stanotte ci ho pensato e non ne vale la pena....
Il fatto è che mi sto esaurendo a stare dove lavoro...più che altro mi sto atrofizzando il cervello! Ho bisogno di cambiare....ma quì non ho moltissime possibilità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cercati un hobby per tenere attiva e allenata la mente...
corsi serali di qualcos corso di ballo fare puzzle etc etc.. ho avuto un'esperienza di 8 mesi in una fabbrica.... avevo pure io il cervello atrofizzato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono 3 anni che lavoro in questa fabbrica e non ne posso più! Anche nel precedente lavoro ero in fabbrica ma era molto diverso..mi gestivo tutto io....a volte andavo fuori dai clienti...ecc...insomma era un altro tipo di lavoro! Il problema non è cercarmi un hobby...penso che dal lavoro una persona debba avere soddisfazioni....non ci si può alzare al mattino e non aver voglia di andare a lavorare! Per questo motivo sto pensando di cambiare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
fai bene a cambiare, anche prendendo un lavoro che magari ti fa guadagnare di meno ma che ti soddisfa di piu; l'importante e non fare mosse affrettate per finire a vendere surgelati porta a porta o robe del genere...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione! Ma quì non ho tutte queste possibilità! A dire il vero ...qualche proposta interessante l'ho avuta ma....provenivano tutte da società interinali...e sinceramente di riniziare tutto da 0 non ne ho voglia e non posso permettermi nemmeno di rischiare molto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi...dopo quasi un mese non è cambiato nulla
![]() Che @@... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono reso conto poco dopo che stavo dicendo e facendo delle grandi cazzate (forse dettate dall'esaurimento che mi stava venendo a stare lì dentro!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.