Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 22:34   #1
SoldatoBiancaneve
Senior Member

L'Avatar di SoldatoBiancaneve

Iscritto dal: Feb 2005
unisco con virtualdub , ma ho problemi audio !!!

Ciao a tutti ragazzi ... aiutatemi vi prego .. stò impazzendo !!!
Allora , ho tre file .avi da unire, registrazioni televisive , e tutti e tre sono perfetti tra loro nel senso che audio e video sono in sincronia , ma quando li unisco tra loro succede che il primo pezzo è ok , ma il secondo risulta fuori audio , nel senso che l audio arriva prima o dopo il video !!!
Ci ho perso tutta la sare coi i settaggi !!!
Qualcuno può spiegarmi dove sbaglio ????
GRAZZZZZIE
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 07:20   #2
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Stai usando VirtualDubMod 1.5.10.1?

nel fare l'unione se ti dovesse chiedere se vuoi riscrivere l'indice del file audio da vbr a cbr rispondi no.

Saluti
Mark-77
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 13:11   #3
SoldatoBiancaneve
Senior Member

no.. sto usando virtualdub 1.6.10 , inoltre il link che mi hai dato non funziona

GRAZIE
Old 06-10-2005, 16:36   #4
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Certo che funziona, devi fare tasto destro, salva oggetto con nome.
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 00:50   #5
SoldatoBiancaneve
Senior Member

Ciao Mark ,ho provato il programma che mi hai consigliato ma non funziona , cioè il problema rimame e sfasa il secondo file nell audio ....
..credo che rimarranno cosi come sono anche se mi da un pochino di fastidio non esserci riuscito !!!!
.. ho provato anche altri 2 programmi : easy video joiner e avi-mpeg joiner , ma ho sempre lo stesso risultato !!!!

credo quindi che i file in questione siano in qualche modo cattivi da unire , sono pezzi di registazione televisiva fatta originariamente in mpeg2 poi flaskati in avi tagliandoli perche il file intero era troppo grande e non lo caricava ( 6 giga )..... poi successivamente passati con virtaldub x eliminare le pubblicita e ordinare nello stesso framerate , poi uniti !!!! .. ma mi sono accorto dello sfalsamento dell audio quindi li ho nuovamente tagliati per risistemare l audio con virtualdub , ed ora li vorrei riunire !!!!!!
Ufffff

grazie per l aiuto ciao
Old 09-10-2005, 14:08   #6
francesco968
Member

L'Avatar di francesco968

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
Ciao,non so se possa esserti utile,ma a me dava il solito problema in fase di masterizzazione e solo dopo un po di tempo ho capito che era colpa della poca memoria che avevo (malgrado il processore potente) e dell'uso di altri programmi aperti contemporaneamente quando masterizzavo.
Installato 1 gb di memoria, masterizzando con pochi altri programmi aperti fila tutto liscio.
Ciao
francesco968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 15:08   #7
SoldatoBiancaneve
Senior Member

parli di memoria ram ?????
... effetivamente ne ho 512 mb , vorrei passare ad un giga , comunque per scrupolo proverò ad ammazzare tutti i processi inutili , poi vedrò ....
CIAO
Old 09-10-2005, 22:43   #8
francesco968
Member

L'Avatar di francesco968

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
Si,memoria ram, pure io ne avevo 512 e avevo i problemi esposti sopra.
francesco968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:58   #9
SoldatoBiancaneve
Senior Member

ciao a tutti !!!!
Ho risolto l ' arcano : quando avevo ormai perso le speranze , dopo averle provate tutte mi ero arreso ,così per caso ho taglito un pezzo di pubblicità che avevo dimenticato alla fine del secondo pezzo e come per miracolo , riprovando ad unirlo con il pezzo seguente è filato tutto liscio e non aveva più nessun problema di sincronismo di audio !!!
Ho poi tagliato anche il primo pezzo e l ho unito agli altri due , tutto bene ....
Non capisco perche è successo , am và bene cosi ...
Avevo provato a tagliare tutti i processi in surplus nella ram ma nulla , lo faceva lo stesso !!!!!

CIAO e grazie x l aiuto !!!!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian