|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[AP+Sped] Tréo 90 Palmare Palm OS 3.5.2H
Come da oggetto,vendo il mio Tréo 90 per passaggio ad un Tréo 650.
Il palmare funziona perfettamente,è completo ancora degli imballi originali(e presumo dentro anche con i cd)presenta comunque un piccolissimo difetto:l'illuminazione è leggermente aumentata(rispetto al resto) nell'angolo in alto a destra ![]() Nella confezione ci sarà il palmare(ovvio ![]() Il palmare è usato ma non presenta segni VISIBILI di usura,è leggerissimo e l'ho usato per parecchio tempo come "supporto universitario" per la lettura di pdf,doc e word. Il prezzo quando l'ho acquistato era di 358 euro. ovviamente tolgo l'iva=287 euro. è uscito nel 2002,siamo nel 2005,3 anni,fattore divisore 3 piu sconto 15% per "problema"(ribadisco,non è un problema,dalle foto sembra più accentuato ma non è cosi!!!!) diciamo che lo dò via per 80 euro + s.s. visto da sopra ![]() ZOOM SUL DIFETTO ![]() ACCESO E FUNZIONANTE ![]() AGENDA IN AZIONE ![]() VI ASSICURO CHE IL DIFETTO è PIù ACCENTUATO IN FOTO CHE DAL VIVO. ![]() ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE Technical data * Standard memory: 16 MB * Maximum memory: 80 MB with optional 64 MB Secure Digital card * Expansion slot: Secure Digital (SD)/MultiMedia Card (MMC) * Display type: Color * Display colors: 12-bit (over 4,000 colors) * Display size: Information unavailable * Display backlight: Yes * Processor: 33 MHz Motorola Dragonball VZ processor * Operating system: Palm OS 3.5.2H * PC compatible: Yes * Mac compatible: Yes * PC system requirements: Windows 98, 2000, Me, or XP; available USB port; Windows 95 or NT requires optional serial cable * Mac system requirements: Apple Macintosh OS 8.5 or later; available USB port * Handwriting recognition: No, uses thumb keyboard for input * Keyboard: Yes * User controls: Stylus, keyboard * Memo pad: Yes * Address book: Yes * Scheduler: Yes * E-mail: Yes * Web browser: Yes * Security: Yes * Stereo: No * Built-in speaker: No * Headset jack: No * Voice recorder: No * MP3 playback: No * Audible content playback: No * AC adapter included: Yes * Battery type: Rechargeable lithium-ion * Batteries included: Yes * Average battery life: Information unavailable * Serial port: Yes; optional serial cable sold separately * USB: Yes * Infrared: Yes * Wireless: No * Docking cradle: No, cable * PC cable: Yes, HotSync cable * Software: Palm Desktop software for Windows and Macintosh * What's in the box: Handspring Treo, USB HotSync cable, Travel charger, 16 MB RAM, Internal rechargeable lithium ion battery, Protective flip lid, Metal stylus * Width: 2.8 inches * Height: 4.2 inches * Depth: 0.7 inches * Weight: 4 ounces ------------------------------------------------------- PAGAMENTO mi potete pagare tramite 3 modi: 1)paypal(MA NON TRAMITE CARTA DI CREDITO VIA PAYPAL.solo se avete fondi disponibili,non sono abilitato ad avere accrediti da C.C. "tipo account ![]() 2)ricarica postepay(sconsigliato,ma se nn c'è altro modo..) 3)vaglia postale anticipato SONO ANCHE DISPONIBILE a vendere tramite EBAY con formula"COMPRA SUBITO",se mi assicurate di acquistare.Ovviamente per avere questa ulteriore sicurezza pagherete le tariffe di ebay(inserzione, + percentuale sul valore finale..in tutto dovrebbero essere 4 o 5 euro) Questo solo ovviamente per dimostrare la mia buona fede. Se volete posso darvi il link del palmare che ho comprato,il mio nuovo treo 650.Ribadisco che quello è l'unico motivo per cui mi separo(aimè) dal mio bel gingilletto ![]() ![]() NOTE FINALI: non scambio,ma se proprio volete invogliarmi,una sd da un giga per accoppiarla al nuovo palmare nn sarebbe una cattiva idea. ![]() ![]() EDIT:dimenticavo..precedenza consegna a mano,e dovrei anche avere il cd con rayman palm (originale) e documents to go.Contattatemi in pvt per il software..non è un problema ![]()
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 24-09-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
su su
![]() |
#7 |
Senior Member
|
asd
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upo
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
:/
:/
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.