|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate se vi rompo.. sl 2 parole poi vado via
xkè avete bannato il mio compagno?
io sto benix nella mia sezione windows , e nn c penso manco al cielo di mettere linux e tornare qui , cn tt quello ke mi avete detto !voi v basate su inutili supposizioni , qui c'è stata altra gente come me e ryu che la pensano allo stesso modo ; parlate di dati uguali ed è falso xkè ryu l'ho fatto registrare con 1 altro indirizzo email bello il discorso del martirio , cmq nn posso nn dire ke nn siete stati corretti nei suoi confronti , xkè nn ha fatto nulla di sbagliato se io volessi m registrerei con altri account e nn avrei problemi a dirlo , chiaro il concetto? siccome nn voglio essere bannato xkè di la in windows sto bene , vado via , volevo xerò kiarire qst xkè nn potete bannare qlc x inutili supposizioni ,e giocando a fare gli investigatori , ma dovreste conoscere il regolamento penso tt qua fate solo cattiva pubblicità a ki usa linux e a qst sito ciao torno di là
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Abbiamo bannato il tuo compagno perché fino a prova contraria te e lui siete la stessa persona. Per completare l'informazione a chi ci legge, preciso che ogni tentativo che ho fatto per chiarire in privato la questione ha prodotto solo insulti nei miei confronti, senza che mi fosse data alcuna spiegazione. Visto che sono spuntati altri cloni di "protesta", e che stai contestando pubblicamente l'operato di un modetarore (che ti ha dato modo _privatamente_ di chiarire la questione), ti becchi 10 gg di sospensione.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Giorni portati a 40 per continua reiscrizione di cloni
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.