|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Non so che fare e dove andare per l'ultimo
Ragazzi voi cosa farete per l'ultimo dell'anno? Io vorrei andare all'estero, ma non sono sicuro ed altri amici vorrebbero restare in Italia, ma non sappiamo cosa fare, ci sono belle feste in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Idem... delle solite feste del piffero non ne ho voglia mezza.
Negli anni precedenti ho fatto Barcellona e Ginevra... così... tanto per andare in giro. E quest'anno? Si accettano consgili!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mah... pure io non voglio infilarmi nella solita disco, o solita festina da amici ecc... siamo io e la mia ragazza, forse un paio di amici in coppia... Mi piacerebbe andare a parigi, o Londra ( anche se ci son già stato ,ma non per l'ultimo ) oppure anche amsterdam, o barcellona... in Italia non saprei, qualcosa di carino magari verso firenze, lucca.. ma non saprei proprio... io vivo a Bz quindi non cerco settimane bianche per sciare ecc in quanto tutti i we son sulle piste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
anche ha me è venuta l'idea di andare a Londra...mah! chissà...non so se riesco a "raccattare" qualcuno disposto a venirci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ho provato per londra... ma siamo troppo pochi per andare. E' naufragato tutto
![]() Voglio qualcosa pure io di insolito.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
in cerca di idee originali anch'io.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Io vado a lloret de mar........che ne dite?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bello! Come ti sei organizzato? Trasporto?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh qualcuno mi giudicherà , ma me la sono presa comoda. Aereo e albergo a 4 stelle ![]() ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sembra che come nomea, sia la Riccione- Rimini spagnola ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah beh ma la notte del 31 vado a Barcellona
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La mezzanotte sicuremente in piazza.
Si preannunciano comunque 8 bei giorni. Quello che manca è la compagnia in rosa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.