|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Oculas: l'Orgasmatic del videogioco! :)))
bellissimo il nome di questo coso... ORGASMATIC... (in effetti la forma di uno spermatozoo ce l'ha
![]() Lee McCormack , designer del team McLaren di Formula 1, alcuni professionisti delle interfacce PC e qualche buon ingegnere di yacht si sono divertiti nel realizzare Oculas. Un uovo di fibra di vetro simile all'Orgasmatic descritto da Woody Allen ne “Il dormiglione”. Una sorta di camera iperbarica dell'intrattenimento videoludico, insomma. All'interno una poltroncina in pelle che permette di rilassarsi completamente durante sessioni di gioco super immersive . Il display interno basculante e i controlli luce accurati rendono l'esperienza quasi mistica. Volendo l' Oculus può essere personalizzato con PC, Mac o anche console. L'audio è ovviamente surround 5.1, grazie ai diffusori integrati anche nella zona posteriore. Il display LCD touch screen agevola ogni operazione di gestione delle funzioni: dalla riproduzione del film DVD, alla consultazione delle pagine Web. ![]() ![]() ![]() troppo bello, lo voglio (a parte naturalmente il prezzo: 45000€ ) tutta la notizia qui: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4927 Ciao
Ultima modifica di narnonet : 07-10-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
45k euro seh -_-
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Per me che soffro di claustrofobia é un toccasana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cavolo, fanno un capolavoro e poi ci mettono dentro uno schermo lcd del c@zzo
![]() Voglio tutta la parete interna a mo' di schermo per 45000 € ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma almeno è ben areato o no??
perche in caso di meteorismo.... è una camera a gas!!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
x quanto mi riguarda la ritengo una ca***a pazzesca sotto tutti i punti di vista, da quelli di design a quelli filosofici e socio-culturali.... ok, bella come trovata, con qualche variante è perfetta per le sale giochi, ma per il resto è un qualcosa da Exposizione e nient'altro.
![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
posso dirlo? ...lo dico
![]() cagata! bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Maddai chi di voi non ha mai sognato di vivere chiuso dentro un enorme Emenems??
![]() "Per un' esperienza di gioco piu' realistica si consiglia di farsi rotolare giu' per una scogliera" altro che cabina basculante ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
oddio.. magari il sedile in pelle, e poi ti incolli dopo 10 minuti di partita, non credo sia climatizzato quel robo...
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Meglio l'orb.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
E' na kakata pazzesca , poi il prezzo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
io l'ho già ordinato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.