|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
[Rimini] Sapphire X800Pro
Scheda video Sapphire X800PRO
Euro 197,00 + eventuali spese spedizione! Precedenza: Consegna a mano Chi paga prima ! ![]() Non prendo in considerazione code tipo questa: " considerami in coda ma devo ancora decidere" ![]() Vendo anche con passaparola amici e parenti ![]() Ritiro la vendita quando voglio, ovviamente perchè l' ho venduta ad un amico!
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) Ultima modifica di Fausto_ManMade : 27-09-2005 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma è pci-e o agp?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
agp
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
garanzia? mi ci alleghi le spese di spedizione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
specifiche? ram? garanzia? scontrino? dotazione?
edit: io mi tiro fuori dal thread.
- Ultima modifica di max84 : 27-09-2005 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La garanzia è valida fino a maggio 2006 ma solo presso il negozio dove ho acquistato il PC.
Per il momento, visto che il mio prezzo è il + basso in giro, non sconto ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
256 mb di ram
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma dai fattura o scontrino oppure mi devo sempre rifare a te ke shop è?
190€ s.s. incluse e se ha garanzia concludiamo...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Voglio essere molto chiaro : la scheda è stata acquistata insieme ad un PC completo. Il negoziane è un mio cliente-amico ( cliente non di informatica) e quindi non mi fa nessun problema a sostituirmi la scheda se si guasta. Certamente, se abitate lontano è un guaio! Rimane un fatto : se funziona da un anno abbondante senza problemi non vedo perchè si debba guastare !
Cmq è coperta fino a maggio 2006 ! Altre risposte a domani ! Vado a dormire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Castagnito
|
quanto sale in oc?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
interessato ad un hifi?
![]()
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x me a 190€ s.s. incluse possiamo anche kiudere l'affare mi mandi i dati e via
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in coda a 197 euro + spese di sped.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
versione vivo? Provato ad attivare le pipeline dormienti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo !
Allora, se non riesco a venderla a qualche amico qui da me, lunedì spedirei! ![]() La coda: lancillo1 ( se prende al mio prezzo) Stranger ( che prende al mio prezzo) fr4nc3sco ( libero di essere il primo se acquista al mio prezzo) La scheda non è Vivo . E' X800PRO , per le pipe non so , visto che non conosco la procedura ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se non è ViVo le pipe sono e restano 12.
![]() ottima scheda cmq, ce l'ho da più di un anno e rulla ancora di brutto. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Coda azzerata con esclusione di chi era prima in coda
![]() In coda ora c'è solo un mio amico che mi dà una risposta lunedì. Se non acquista, è libera.... Cmq ne ho anche un' altra al lavoro che sto decidendo se venderla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao, se ti puo interessare ho una 6600gt pny agp, propongo una scambio 6600gt+conguaglio x la tua..
ti interessa? sto a san marino, quindi scambio a mano, la scheda l'ho comprata in negozio, + di un anno di garanzia.... in ogni caso....up x te.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Io son sempre interessato, ho bisogno di alcuni giorni per decidere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.