|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Mi hanno truffato su eBay! Monitor Belianea 22"
come da titolo l'ho preso in quel posto!
prima dell'estate ho concluso un affare con un negozio tedesco di materiale usato su eBay: un monitor Belinea 22"... beh, è arrivato completamente rigato e rotto! io ho pagato per un monitor funzionante e in camera ora ho un rifiuto che e per farlo stare acceso devo tenere premuto l'interruttore... ma comunque vi lascio immaginare quale sia la qualità delle immagini visto che il monitor si è fatto germania - pescara senza una scatola! secondo voi come posso muovermi per riavere i soldi? non rispondono mai a nessuna mia mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
riavere i soldi??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Puoi aprire una controversia con l'apposito sistema ebay. Cerca nell'aiuto del sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
i soldi non li avrai più!!! mettitela via!!! l'hai preso in quel posto ...come succede a tanti...me compreso. ho comprato e oagato per 150 euri (23 euro di spedizione comprese) 2 x 512 Mb Ram Corsair XMS da un negozio tedesco tramite ebay - pagamento con paypal... è arrivata una scatola vuota (di una ge-force con 2 giri di nastro adesivo)...dentro solo la fattura. Fregato per 150 euro..persi..neanche paypal te li ridà..in quanto paypal si basa sull'effettiva spedizione...quindi se ti arriva una scatola vuola o con un ceppo di legno...non conta...è arrivata e paypal non può far + nulla!!!! il corriere neanche.....23 euro di spedizione dalla germaniae non c'è nenanche una misera assicurazione. al limite il corriere rimborsa il mittente per la cifra di 18 euro dato che era una spedizione in porto franco. Brucia vero??? Tranquillo...tu almeno hai il monitor...io delle memorie ho solo il nome su una fattura già pagata!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come si chiama il negozio che ha truffato te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
In Ebay c'è una sezione apposta dove fare reclami. Vedrai che ti aiuteranno e risolverai la questione. La maggior parte delle volte si tratta di equivoci. Ciao
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente da fare, nessuna risposta da eBay... sono così incazzato che quasi quasi mi verrebbe voglia di spedirmelo ad un altro indirizzo dopo averlo assicurato per 600 euro e poi a pacco arrivato andare a reclamare alle poste e farmi dare da loro 600 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.