|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
stucco per plastica?
vorrei fare un'altra modifica al portatile, e per forza di cose mi servirebbe stuccare alcuni particolari.
pero' non ho idea che tipo di stucco usare... e soprattutto dove trovarlo. per la cronaca, sto a torino...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
Milliputt oppure "materia verde", il primo nei negozi di modellismo, la seconda nei negozi che vendono materiale della Games-Workshop.
Byez
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sigh... grazie...
io speravo in qualcosa piu' a buon mercato... quel materiale lo conosco, ma costa parecchio...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
resina a bi-componente ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
per alcuni particolari del mio vecchio modding ho usato lo stucco classico poco costaoso 3 euro circa per il ferro ed è risultato perfetto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh... ma il problema e' che mi serve qualcosa che resti anche minimamente flessibile... devo mettere a posto un cover di un portatile, e normalmente flette abbastanza: non vorrei che una volta stuccato e verniciato, alla seconda apertura cominciasse a saltare la vernice (per colpa dello stucco che si sbriciola...)
fosse per me lo fare con stucco da muro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.