|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema avvio pc
Nel mio attuale pc ho riscontrato questo problema durante l'avvio.
Quando premo un pulsante accensione, noto che non si accende subito, ma resta diverso tempo (il tempo varia in base alla temperatura del pc e temperatura esterna) in stand-by, dopodichè si avvia normalmente. In estate quando fa caldo il poc parte praticamente subito, ma in inverno ci impiega molto più tempo. Come posso fare per risolvere il problema ?? ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Lo strano è che i computer e dico tutti con il freddo girano meglio che con il caldo quindi escuderei le temperature per il tuo problema.
Dato che i bios sono fatti con la m.... aggiornerei quello e anche i driver dei componenti. Facci sapere e auguri ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il bios l'ho già aggiornato...
La scheda madre è una K7S6A ed ho montato un Athlon XP 2000, hd 80 gb, 512 ram. Forse bisogna settare qualche jumper sulla mobo oppure configurare qualcosa nel bios ?? misteri dell'informatica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.