|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Marche d'abbigliamento
visto che ci sono state un paio di discussioni su abbigliamento di marca (con relativi flame
![]() se e quando indossate abiti firmati qualè la marca che preferite fra tutte? abbinate solo capi di una determinata casa di moda oppure mescolate il tutto? non potevo aprire un sondaggio perchè non sarebbe stato umanamente possibile mettere tutte le firme ![]() personalmente trovo veramente belle praticamente tutte le collezioni Giorgio Armani e Emporio Armani |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
ralph lauren e evisu mescolo tutto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Siccome sono tirchia, non uso roba di marche prestigiose come D&G, Versace, etc.
![]() Solitamente compro roba sconosciuta, il massimo che ho acquistato è stato Phard, Onyx o Levi's...nike per le scarpe, ma le faccio durare parecchio maltrattandole all'inverosimile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io mi vesto ancora con i vestiti di 4-5 anni fa... ho delle felpe che hanno la metà dei miei anni. mai comprato roba di marca, primo perchè nn mi piace, secondo perchè costa troppo.
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
metto un po' di tutto, dalle marche del mercato a Armani, Iceberg, Hugo Boss...
Esteticamente nelle varie linee Armani ci sono cose carine, ma per quello che costano potrebbero impegnarsi anche un po' sulla durata. Ho comprato un giubbino Armani Jeans (la linea sportiva) l'anno scorso, dall'etichetta è "made in Romania" e sta cadendo in pezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ammetto che nel weekend cado nelle grinfie della moda ![]() ![]() in fondo tutti hanno le proprie debolezze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io sono un donnino anomalo: odio fare shopping e odio provarmi i vestiti; ma credo che dipenda dal fatto che inorridisco guardandomi allo specchio. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ultimamente le marche che figurano più numerose nel mio guardaroba sono Take Two (solo per i jeans), G-Star(jeans, pantaloni e maglioni), Meltin Pot (jeans) Nike e Merrel per le scarpe, un paio di felpe Datch (non per spirito emulativo, ma perchè mi piacevano proprio), un pò di roba di Zara (camicie e maglioni di cotone).
A breve prevedo di comprarmi un vestito elegante di Hugo Boss, da mettere al lavoro... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
guess , hang ten , scarpe solo nike vintage ( es. air max 90 air max 1 air max 180)
e poi ho un paio di vestiti di armani e un paio di braghe di d&g
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 04-10-2005 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
vesto sempre e solo vestiti che compra mia mamma (io che mi compro i miei vestiti?
![]() ![]() edit- da aggiungere tutte le magliette che regalano all'oratorio-corse podistiche-società sportiva ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non ho tendenzialmente nulla di marca, se non due paia di jeans Levi's, uno da circa 6-7 anni e il paio "bello" che ne avrà almeno 3.
Compro scarpe di marca ma mi durano anni. Quando trovo un paio di pantaloni che mi piace ne prendo 4-5 paia così mi durano...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
UNITED COLORS OF SALVATORE
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io tendenzialmente ho capi firmati, ma mi durano anche diversi anni... 2 o 3 almeno.... preferisco avere uan felpa di marca piuttosot che due da mercato... ecco tutto...
non seguo tendenzialmente la moda, mi piace il casual, sportivo.... abbino di tutto.... in base a come mi sveglio. le mie marche... dipende anche qui, saldi, costo e modelli... ora come ora mi piace playlife, benetton ,killer loop, Guru, Williams, levis, lee, Diesel converse ora ho preso le scarpe della merrel, da ginnastica sto sulle nike poi c'è l'abbigliamento sportivo... nike, champion ,adidas, vanno bene tutte, dipende dai modelli... non cerco le firme strafiche... Armani, prada, D&G e via dicendo... son troppo fini per i miei gusti... e nemmeno prendo baci & abbracci, Fiat ecc ecc per esempio sabato ho preso delel maglie benetton... sia Benetton, playlife, sisley, avevano le stesse, con la sola differenza del logo davanti... ho preso le benetton che costavano 3 euro in meno... e avevano colori pe rme più belli... i pantaloni in velluto li ho presi invece killer loop ecc ecc Ultima modifica di andyweb79 : 04-10-2005 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
di marca nn compro quasi nulla, solo le scarpe da ginnastica nike o reebook (però non ci spendo mai moltissimo... max 70€ le ultime nike le ho pagate 35€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'unica marca di moda che apprezzo completamente è DIESEL, fa dei jeans fantastici.
edit: dimenticavo le mie insostituibili all star nere alte, ma questo fa caso a sè... chi usa questo tipo di scarpe è un feticista abitudinario: qualitativamente fanno schifo e si rompono subito.. ma non userei niente altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Compro quello che mi piace e che costa poco
![]() Magari mi capita qualcosa di marca a buon prezzo ma non la cerco io... anzi non so nemmeno cosa c'è in giro a parte i soliti Levi's, Nike... ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mescolo, ed apprezzo per le scarpe Gucci, costano ma veramente di qualità, di pelle le uso tutti i giorni anche in disco e sono comode e perfette, alla faccia delle Prada che si sfaldano e apprezzo tanto anche Diesel che fa jeans robustissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In settimana vesto normalmente... poi mio padre ha un'attività di abbigliamento e fa i mercati...
![]() Poi se esco la sera e il week-end mi piace vestire un po firmato... La mia marca preferita è la Gas... soprattutto i jeans e le magliette maniche lunghe... Quest'estate poi mi son trovato bene con le magliettine della Guro.... Per le scarpe Nike o Puma... qualche modello in pelle per andare a ballare.. Poi ogni tanto metto anche una camicia bianca o nera semplice con un maglioncino sopra... Giacchetto: Powered by KEJO... ![]() quando vado a ballare l'inverno tengo la maglietta a maniche corte e il giubbotto... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
diesel x i jeans, anche se costano moltissimo
![]() x il resto nn hi nessuna preferenza, basta che mi piaccia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.