|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao
Ciao a tutti
un'informazione ho comprato originale il gioci di Yughioh the destiny della konami.. però mi si impalla i requisiti li soddifo tutti ampiamente, il gioco parte ma appena avvio la partita di impalla... che posso fare? ho porovato a caricarlo sul pc vecchio e gira perfettamente sul nuovo ho windows xp... che sia per quello? ci sono delle patch per farlo funzionare grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
hai aggiornato i driver? ti appare qualche messaggio di errore? Qual è la tua configurazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
allora ho installato il diretcx dal cd, non mi da messagi di errore ma semmplicemnte si bolcca la schemata e non mi permette di fare nulla
se guardo con task manager mi diche che l'applicazione non risponde... per cqnto riguarda la mia configurazione cosa vuoi sapere? scusa ma nopn ne so molto di computer in pratica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per configurazione intendo i componenti del tuo pc...processore, ram, hd, vga, audio ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
allora il compure l'ho preso giovdì scorso, pentuim 4 2.8 ghertz, hd 80 g 512 k ram, sche da vidieo e auido non so ... dove trovo i driver? ora sono in ufficio e non ti so dare le specifiche me li scrivo e domani ti dico.. grazie per l'aiuto sei gentilissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
scarica questo programmino:
http://www.lavalys.com/products/down...?pid=1&lang=en una volta aperto ti dice tutti i componenti del tuo PC. se vai su cheda video e vedi che di marca NVIDIA allora vai su: www.nvidia.com e scarica gli ultimi driver se invece hai una ATI vai qui e fai la stessa cosa: www.ati.com se hai altri problemi chiedi pure ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
granzie mille gentilissmo a buon rendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao rieccomi ho scoperto che la mia scheda è una nvidia geforce fx 5200
sul sito ho trovato i modelli ma non i direver... sigh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_78.01.html PS: mi dici esattamente che scheda madre hai?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_78.01_it.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ahhhhhh grazie mille me commosso...
siete molto gentili!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.