|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[To + Spediz] Creative Megaworks THX550
Come da oggetto, vendo questo potente sistema di casse 5.1
550 watt RMS (70w per satellite + 150w sub) Usato, perfetto in estetica ed infunzionamento, garanzia scaduta ma ve la do io di 1 settimana, per verificare il corretto funzionamento. 200 euro + ss. Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete nessun interessato al mostro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
se c'includi il j+3 e l'assicurazione, mi metto in coda
![]() edit: ci ho ripensato, mi sembrano care. offro 150, spedizione e assicurazione a mio carico. Ultima modifica di avvelenato : 29-08-2005 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
arrivo a 200 ss incluse ed assicurate, 150 è pochino forte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non lo so, tu le hai viste vendute.....
io le HO vendute a 210 + ss, sempre su questo mercatino. Comunque se le trovi a meno di 240 nuove sono costretto da regolamento ad abbassare il prezzo... Buona ricerca. PS: potresti farmi vedere dove le hai viste vendute a 140 ? sicuro che non fosse il megaworks 2.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto, ovviamente ho cercato on-line e i prezzi che ho trovato sono quelli che sai tu... è solo che mi sto avvicinando da poco al mondo del 5.1 e non conosco i prezzi con certezza... chiaro che se vedo lo stesso identico impianto venduto a 60euro in meno, mi faccio almeno qualche domanda? Non volermene, sto cercando di essere il più trasparente possibile ![]() cmq, per quanto riguarda il tuo impianto... beh, ci penso un po' su..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai ragionissima, è proprio il mio stesso impianto ed è venduto a 140 euro...
Boh, non so come mai le svenda a quella cifra, io posso dire che le mie son come nuove... ammetto comunque che il prezzo è veramente buono ma io non posso scendere perchè un onestissimo (pure troppo) venditore le fa a quel prezzo.. Ti dirò.. se non le ha vendute prendile da lui.. accertati che non abbiano difetti però. altrimenti come ti ho detto posso arrivare a 200 ss incluse, facci un pensierino. se le ha già vendute però non sperare che compaia presto un'altro megaworks sul mercatino e tantomeno a quella cifra, come ti ho detto l'ultimo l'avevo venduto a 210 mi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ti ringrazio dell'onestà. Aspetterò riscontro da quell'utente, ma, se come penso l'avrà già venduto, lo prenderò da te. Ti faccio sapere in ogni caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
tempo...
mi informo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ci ho pensato, e considerando che non sono in garanzia le prendo a 185 ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
noneeeee!
![]() non si scende dalle 200 spediteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sì, son qui! a 200 euro spedite.. nessun segno di usura, perfettamente funzionanti.
Non mi chiedere di scendere con il prezzo perchè se scendessi avrei già la fila di persone disposte a prenderlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Per la questione della garanzia come si fa? Cosa intendi esattamente che la daresti tu per una settimana?
Comunque sia, per me se ne riparlerebbe tra qualche giorno, mi deve arrivare la paga ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Intendo dire che la garanzia non c'è ma il prodotto funziona perfettamente e vi dò una settimana per provarlo in tutte le sue funzioni e se ci dovessero essere problemi me lo riprendo indietro e vi ridò i soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.