|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
[Roma] Scheda tv/analog/digitale Pinnacle PCTV 310i
Vendo scheda Tv Pinnacle mod PCTV 310i
.: Scheda tecnica :. Telecomando Si, Telecomando a raggi infrarossi con batterie incluse. Ricevitore a raggi infrarossi (si collega alla minipresa del telefono da 2,5 mm sulla scheda PCTV 310i). Registrazione Acquisizione TV analogica: acquisizione su disco rigido con compressione MPEG-1/2 RT a 6 livelli predefiniti di qualità per VCD, S-VCD, DVD Long Play, MPEG-2 full D1, MPEG-2 Long Play (2/3D1, 1,5 Mbit/s). Acquisizione TV digitale: MPEG-2 in qualità nativa su disco rigido o DVD (in tempo reale). Ricezione TV via satellite No Ricezione Radio Si Stereo Si Ricezione TV via etere un sintonizzatore PAL/SECAM di qualità, per il pieno supporto della TV via cavo con ricezione iperbanda Supporto audio stereo: NICAM, doppia portante FM CCIR, stereo BTSC Interfaccia PCI Ricezione TV Digitale Si Ingressi Audio e Video Ingressi video: S-video (presa Hosiden), video composito (presa RCA su adattatore). Segnale TV: Connettore IEC (PAL/SECAM) Segnale FM: Connettore IEC Uscite Audio e Video Uscite audio: Presa interna per cuffia a 4 piedini da 2,8 mm (per la scheda audio; necessaria solo per la TV analogica). Altre Funzioni informazione non disponibile Requisiti minimi del sistema Sistema operativo: Windows XP (Home, Pro o Media Center Edition 2005) con l'ultimo service pack. Requisiti minimi di sistema:Processore Intel® Pentium® 4 a 1.8 GHz o equivalente AMD® Athlon® XP (In modalità DVB-T è sufficiente un processore Intel Pentium III a 1.0 GHz), 256MB di RAM. Disco rigido U-DMA IDEcon almeno 5 GB di spaziolibero. Controller grafico con supporto per DirectX® 8 o superiore. Controller audio con supporto per DirectX 9 o superiore. Uno slot PCI 2.3, Unità CD-ROM o DVD-ROM Mouse. Software incluso informazione non disponibile Contenuto della confezione Pinnacle MediaCenter "3 m" per il controllo con il telecomando. Pinnacle MediaCenter "60 cm" per il controllo con mouse e tastiera. Pinnacle MediaManager versione 1. Guida in linea integrata per MediaCenter e MediaManager. Manuale d'uso per Pinnacle MediaCenter in formato .pdf. Descrizione dell'hardware in formato .pdf. CD con Studio 9.4 QuickStart e manuale in formato .pdf. Guida rapida all'installazione (su scheda). La scheda mi è stata regalata, per cui non ha lo scontrino, è stata utilizzata 1 giorno, poi visto che a casa mia non ho segnale digitale terrestre e stata smontata e riposta. Sul sito della pinnacle la vendono a 119 euro, online ho trovato come prezzo minimo 87.49 euro che senza iva fanno 72.91, essendo senza scontrino ma nuova la vendo a 60 euro escluse eventuali ss. Precenza consegna a mano a Roma e castelli (sono di Velletri) . Per eventuali spedizione le spese sono i soliti 8 euro del j3 + 2.58 euro dell'assicurazione se volete stare tranquilli, altrimenti viaggia a vostro rischio e pericolo. Credo sia tutto per favore non chiedete ritocchini ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
faccio prima se chiedo..
è quella con la radio??? posteresti un link!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
l'ho appena vista sul web, davvero bella.. se fosse stata usb l'avrei presa.. è questa se non erro:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit.../PCTV+310i.htm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è lei e ha la radio
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit.../PCTV+310i.htm
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto passiamo in pvt allora
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
MA sicuro sicuro ke non lo trovi? Orca... Hai pvt
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'hanno regalata a una mia amica e poi lei l'ha riregalata a me per cui nessuno scontrino. La scheda quando mi è stata data era imballata. Io l'ho montata nel pc ho visto che non avevo segnale e l'ho smontata.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e se riesci a vedere sui cd di installazione ke versione sono? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
faby hai la casella piena
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
resto online.. ci sentiamo pero tra una 20 di minuti! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bello!! E' andata...
dimmi quando ci si vedeIo domani tutto giorno libero. Ottimo in mattinata , fattibile il pom dopo le sedici, a me resta comodo essendo bicilettato nel pom arrivare a numidio quadrato kepenso ti sia di liena A da termini giusto? Senno fammi sapere in mattinata verso ke ora bazziki termini
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
GIGGIO SVEGLIA E RICORDA IL PAKKETTINO!!!
13:15 Tuscolana NUMIDIO QUADRATO! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
STORIELLA:
Due coglioni sulla tuscolana! HAUHAUHAUA Colpa mia fast ragione hai, non avevo cell e la bici era gialla e blu e non tutta blu... Pioveva ho preso quella da bagnato :-( Bella per te.... Montata la scheduccia ora inzacco i driver speriam bene... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Montata la skeda.. nell'inizzializzazione ha trovato un pacco di canali digitali
Se avvio media center se provo a visualizzarli oggi pom appena fatta l'instalazione mi dava errore hardware su tutti i canali digitali Gli nalogici ok Ora sto smanettando nell'altro programmino delle impostazioni e se seleziono i canali digitali nella finestrina a francobollo me li visualizza Credo sia un problema software quindi ora provo Sto scaricando dal sito pinnacle la versione 3.2 su DC++ nn l'ho trovato... Ti fo sapere ciao bello!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.