|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
CERCO canzone techno inizi anni 90: "All right Everybody, and she know"....
Allora, mio cugino svizzero mi fece una cassetta nel 1991, in questa c'era una canzone techno, abbastanza ritmata e veloce con il sound tipico della house di inizio 90, ma purtroppo si sente da cani.
La canzone comincia con un suono elettronico basso fisso per poi andare in distorsione per 2-3 secondi, poi ritorna fisso (effetto onda). La voce campionata è maschile, piuttosto arrabbiata, ed è come se fosse al telefono che fa: all right everybody.... all right everybody.... all right everybody, let she know, yeah.. e parte la canzone. Per aiutarvi, ogni fine battuta c'è un urlo (AAUUU) poi subito "C'mon".. ed è praticamente uguale per tutta la durata del brano. Chiaramente mio cugino non si ricorda dove ha messo quel Cd da dove ha preso sta canzone (porc....). Un mio amico italiano di chat (un DJ) la conosce, ma non si ricorda il titolo, quindi so che si ascoltava anche in italia. Grazie per le "eventuali" risposte (mi rendo conto della difficoltà). Provo a inserire il link per il sample (solo 102 k). Fatemi sapere se si scarica!
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 03-10-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non si scarica!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.