|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Aiutatemi, vi prego!!!
Riporto qui un mio post, inserito i un altro thread, al quale in quella sezione non ha ancora risposto nessuno.
Lo so che il crossposting non è consentito, ma sono piuttosto disperato e mi rimetto alla clemenza dei moderatori, sperando che qui qualcuno sappia aiutarmi. Ecco il testo del mio post: Quote:
P.S.: per i mod Se volete posso editare il post in questione http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1008
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Ciao..Lucio..ovviamente alla Telecom ti hanno detto che per loro la linea è ok(di solito dicono sempre così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto girare Hijackthis che non ha trovato nulla, adaware non ha trovato nulla, stessa cosa con altri due programmi anti spyware/adware. L'unico messaggio nel log di sistema riguardava il solito problema relativo alla riduzione di tcpip.sys, ma ho patchato il file. Non so più dove sbattere la testa ![]() ![]() ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..Sì..prova...Vediamo se passa qualcuno d'altro...Certo che è strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sicuro di non aver problemi con la portante ? (linea adsl)
se hai qualche amico con un portatile potresti verificare la linea installando il tuo modem alice ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
hai modem o router???
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per la risposta.
Così come era nato, il problema si è risolto, il che mi fa pensare che dipendeva tutto da Telecom. Probabilmente poiché stanno portando a tutti la linea a 4 mega hanno incasionato un po' le centrali. Venerdì quando sono tornato a casa il pc era disconnesso. Mi sono riconnesso e tutto è tornato a funzionare alla perfezione.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per i moderatori
Il problema è risolto, quindi se volete potete chiudere il thread
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.