|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quale televisore?
Ciao, devo acquistare un televisore 29''. Ho girato e ho visto i tradizionali tubo catodico di marche samsung, sony, jvc, quindi buone marche, a meno di 400€, 100hz... poi ho visto gli schermi piatti, tipo quelli da attaccare al soffitto, spessi al max una decina di centimetri, che costano sui 1000€. La domanda è: conviene ora prendere uno di questi? Tanti mi hanno detto che ormai tubo catodico è superato e fra poco li faranno tutti così, però ho notato che sono tutti 50hz e la qualità non è assolutamente paragonabile, a vantaggio del tubo catodico... mi consigliate?
ps. non voglio spendere una fortuna, non mi dite prendine uno da 2000€ che si vedra bene lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() La qualità è tutta del tubo catodico (e il prezzo pure....), gli lcd hanno dalla loro solo le dimensioni. Vedi te: se non hai spazio sei costretto a buttarti sugli lcd, mentre se lo spazio c'è....allora puoi scegliere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lo spazio c'è, il dubbio era solo quello... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'importante è che tu scelga con i tuoi occhi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in Monitor.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.