|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
CERCHIAMO DI CAPIRE DA ADESSO LE SICUREZZE DEI DISCHI DEL' XBOX 360
VOGLIO APRIRE QUESTA DISCUSSIONE PER PARLARE DELLE FUTURE SICUREZZE DEI GIOCHI PER XBOX360 ,..E MAGARI ESSERE I PRIMI A SCONFIGGERNE IL SEGRETO , COMINCIO CON IL CHIEDERE CHE TIPI DI SICUREZZA AVRANNO TALI DISCHI?? scusatemi per l0' urlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
invece di scusarti per il caps scrivi direttamente in minuscolo no?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l' incitamento ad essere un po meno moscio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Quote:
guardando un pò di foto delle schede madri xbox 360 non mi sembra che sia stato fatto nulla del genere, la prima xbox se ricordi doveva essere la beta di palladium a detta di M$..1 mese e l'hanno bucata come il gruviera ![]() magari ci vorrà di più, ma conviene a M$ che la sua console sia modificabile..la prima xbox con la modifica è MOLTO di più di una semplice console e molta gente l'ha comprata anche per quello ![]() EDIT: team come smartxx e xecuter hanno i dev kit in mano da più di un mese se non sbaglio..non penso che ci debbano programmare giochi ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-09-2005 alle 17:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non c'è 'n cazzo da ridere ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"Puoi evitare di replyare il sito della gdf se non ti interessa l'argomento, nessuno ti costringe" il titolo del topic è un pò lameronzolo, ma nulla toglie che se ne potrebbe potrebbe parlarne ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-09-2005 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cioè dovete pensare che non sono io nel torto ma voi, se volete giocare e non avete i dindi per farlo amen non giocate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma il thread è lamer di suo, come volete che ci siano risposte serie?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() limitati a lasciare il topic se non ne sei interessato onde evitare di creare discussioni fuori tono il titolo è un pò lameronzolo, nulla toglie che a chi interessa non può parlarne ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-09-2005 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ho aperto una discussione per litigare , proseguo dicendo inanzitutto che la sicurezza di 360 è in hardware cioè nel silicio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Io penso solo una cosa,XBox360 è di microsoft,windows è di microsoft ed è il software più piratato al mondo,non passeranno che pohi mesi dal lancio che ci saranno gia le prime modifiche,dopotutto è una strategia di mercato pure questa,l 'importante per microsoft è diventare leader del settore e per diventarlo deve essere la console piu venduta,ergo sara piratabile sia lei come la psx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
import, mediacenter, DSL (distro linux), windows ce, bios proprietari opensource, giocare in live attraverso server free su internet (con giochi originali e non senza Xbox Live), MOD sui giochi (livelli aggiuntivi, skin, musiche, vari cheats..), emulatore N64, mame, neogeo, snes, nes, gba, etc..etc.. per non parlare di: cambio processore 733mhz@1466mhz, 128mb ram (per linux), porta usb, 3 porte ide extra, hd di diverso taglio, etc..etc..etc.. coi soldi ognuno ci fà quello che vuole anche comprarsi una modifica, il discorso che se uno non ha soldi da spendere non deve giocare è un'altro discorso e non penso tu possa permetterti di dire a nessuno cosa fare dei propri soldi. chi ha aperto il topic voleva semplicemente parlarne, come si parla di qualsiasi altra cosa di qualsiasi altro argomento, capire le varie protezioni che girano attorno le nuove next-gen. La cosa mi interessa parecchio viste le dichiarazioni di M$ e su tomshw: Quote:
![]() certo è abbastanza prematuro studiare o per lo meno raccogliere notizie riguardo questa nuova frontiera (a quanto dice M$) sulle nuove protezioni, lameronzolo forse il titolo..il contenuto affatto anche se sto post starà nel dimenticatoio, per fortuna ci sono altri forum stranieri dove parlarne..maxconsole..ps2nfo..ps2-scene..etc..etc..; questo è il mio punto di vista e i miei gusti in fatto di console, per me non esiste solo il "infila il giochino e leggi e posta le recensioni delle riviste con i vari screenne shotte" ... ..non c'entra nulla qui..ma personalmente mi hanno affascinato parecchio le varie "espansioni" del nintendo ds..penso siano soprendenti..e idem quelle per psp; se non ci fosse gente appassionata sul serio di console staremo ancora tutti a usare un device solo per quello che la casa madre l'ha progettato e a leggere ogni giorno tot su un gioco piuttosto che di un'altro
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'XBOX attuale ok, ma qui si parla della 360 che di base è già un media center, come la mettiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai tempo al tempo e poi ne riparleremo ![]() si poi mediacenter...la 360 fà girare dvd..cd con foto..file audio con licenza drm..che bel mediacenter ![]() non è un media center più di quanto non facciano già altre console
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 19-09-2005 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
su questo punto mi trovi d'accordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.