|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non mi funziona lo scandisk su wXP
Dunque su windows xp professional programmo lo scandisk alla prossima accensione del pc.
quando appunto il pc riparte non riesce ad eseguire lo scandisk e mi dice:'impossibile aprire il volume per accesso diretto'. qualcuno sa come devo fare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok ho risolto, quello che usava il pc prima di me non aveva aggiornato nulla dei windows update.
ho scaricato tutti gli aggiornamenti e a quel punto mi ha fatto lo scandisk. a quel punto la macchina è ripartita ma non funzionava la scheda video. ho guardato nelle periferiche di sistema e cera: VIA CPU to AGP CONTROLLER con un segno che indicava che non andava bene qcosa; ho aggiornato il driver di questa periferica ed è andato tutto ok. l'aggiornamento di questo driver come è avvenuto? nel senso l'aggiornamento si trovava già all'interno del pc o lo ha scaricato via web? la periferica VIA CPU to AGP CONTROLLER sarebbe(perdonatemi i termini ma non ho studiato queste cose) il collegamento tra CPU e scheda video? grazie(se mi spiegate qcosa cercate di usare termini semplici) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.