|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema condivisione internet
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la mia rete.
Ho 2 pc di cui uno connesso ad internet, e l'altro prende la connessione internet tramite il primo, ovviemente sono collegati l'uno all'altro tramite cavo di rete con creazione di una rete domestica, il problema è che il secondo pc che prende la connessione dal primo (client) dopo 5-6-7 o 8 minuti inspiegabilmente perde la connessione internet, è come se si disabilitasse la condivisione della connessione internet, premetto che i 2 pc rimangono in rete tra di loro, tramite il ping riesco a capire che il primo (cioè il server),riesce a dialogare con il secondo (client), ma il secondo non vede il primo, la cosa strana è che ciò avviene dopo i primi 5-6-7 minuti di connessione internet, è come se ci fosse un timer che disabilita la condivisione della connessione internet, o che blocca la connessione di rete per un qualche motivo, premetto che il primo pc ha un Norton internet security 2005, ma la cosa avviene anche disabilitandone tutte le funzioni, e il secondo pc ha Antivir, percui è senza firewall, effettuate varie scansioni antivirus percui i pc sono puliti, io non so proprio dove sbattere la testa, se qualcuno sa darmi qualche consiglio, se avete avuto un'esperienza del genere, aiutatemi perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.