|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[FAR CRY] HELP URGENTE palafitte: dove trovo la chiave magnetica?
subito dopo essere uscito dall'ambiente chiuso ed ed essere arrivato sulle palafitte ho fatto strage di tutti (sto giocando a difficoltà 3 mi sembra) sono arrivato davanti all'obiettivo ma non ho la scheda magnetica. DOve c***o la trovo?
Sto girando da un'ora per tutta la foresta ma non la trovo. Ho ucciso tutti gli uomini e tutti i triggens e il bello è che da quando sono uscito dal chiuso non mi ha fatto neanche un salvataggio. Ora ho il gioco in background e mi serve una mano urgente per trovare questa benedetta scheda, altrimenti devo rifare tutto (dannati salvataggi!!!!!) HELP!
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB Ultima modifica di crespo80 : 14-05-2004 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
è un pezzo che l'ho finito...mica ho ben presente dove sei...non hai uno screen?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
stesso problema. dove diavolo e' sta chiave magnetica??????
helppppppppppppppppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Se non ricordo male è dentro la struttura a cui si accede dal ponte metallico crollato. Alcune porte sono aperte e dentro mi pare ci sia uno scienziato morto con vicino una chiave magnetica.
Augh.
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok, ho risolto.
Non vedevo che si potave accesere alla struttura da un altro ingresso tramite palafitte (mentre io rimanevo a terra) Grazie comunque per l'aiuto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ho risposto col nick di mia sorella, comunque grazie!
![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate se sto riesumando un topic vecchissimo!
Io sono alle palafitte...ma quei brutti mostri mi ammazzano sempre!Come li devo fare fuori??? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Firenze
|
tenendo presente che in un colpo sei morto e che saltano come pazzi devi cercare di colpirli subito in testa con una breve raffica di mitra o al LIMITE un colpo di fucile da cecchino oppure OICW, AG36 e cazzi vari
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
devi far fuori subito quelli che ti compaiono dopo poco sulla dx, appena uscito dall'edificio... poi sali sulle palafitte, dovresti incontrare una mitragliatrice fissa con cui fare strage assortita
![]() ![]() altrimenti, come suggerito, cerca di colpirli nella parte alta del corpo col mitra; occhio a farti sempre trovare col caricatore pieno, sennò rischi grosso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
o altrimenti vai di OICW/AG36, premi X, modalità razzo e vai con un colpo nel mezzo ai bastardi che crepano come un mostro solo
![]() altrimenti vai di fumogeno, e mentre i bastardi stanno a guardare imbambolati è il momento di lanciare una granata più seria nel centro del party nemico ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
![]() effettivamente il bello di far cry è che ci sono molti modi di superare certe situazioni... io ho optato per il più semplice, in generale ho fatto molto uso delle potenti mitragliatrici e lanciarazzi fissi che si trovano ogni tanto... poi si puù pure fare dello show time ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehggià.....proprio un gran bel gioco
![]() ma + che i trigen nomali mi stanno sulle scatole quelli invisibili...... soprattutto nella situazione tipo: bastardi invisibili da tutte le parti, il visore termico si scarica ![]() e qui si che sono cavoli amari ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.