Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 15:13   #1
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Iscritto dal: Nov 2004
[CE+sped] Ali fanless + Aerogate 3 + Pctv Mediacenter 300i

Causa passaggio a notebook vendo:

1. Ali fanless modello Yesico FL550 (T)

per maggiori info guarda qui

2. CoolerMaster Aerogate 3 black

per maggiori info guarda qui

credo sia inutile dilungarsi ulteriormente nella descrizione degli oggetti in quanto sono abbastanza "noti" e inoltre ho postato la relativa pagina sui siti dei produttori; ovviamente entrambi gli oggetti in vendita non mi hanno mai dato problemi, sono come nuovi, completi di tutto scatola originale, manuale, cavi. Sull'Aerogate c'è ancora la plastica protettiva a protezione ed ho usato solo i cavi per ventole e sonde relativi ai primi due canali quelli relativi al canale 3 e 4 sono ancora nuovi.
Gli oggetti sono stati comprati, iniseme ad altro materiale, a fine marzo 2005 presso uno shop online e sono in garanzia per due anni quindi fino a fine marzo 2007, ovviamente ho la fattura d'acquisto che testimonia la cosa che allegherò in fotocopia ai due oggetti separatamente o alla eventuale vendita del blocco.
Per i prezzi avevo pensato (ho cercato i prezzi su trovaprezzi e costameno):
Ali -> 135 euro + ss
Aerogate 3 -> 25 euro + ss

Ovviamente se i prezzi sono fuori regolamento e\o avete link di shop online con prezzi migliori postatemeli in pvt così li modifico . Per chi prende il blocco facciamo 155 ss incluse in J+3.
Per qualsiasi info postate pure, bye

New:

Aggiungo scheda Tv Pctv Mediacenter 300i della Pinnacle, l'oggetto è perfettamente funzionante, però non ho nè la scatola nè lo scontrino per la garanzia; quindi la vendo senza garanzia, oltre alla scheda ci sono il telecomando, il ricevitore, il Cd con i driver e la guida

maggiori info potete trovarle qui,
notate che nel link che ho postato è scritto anche che è possibile vedere il digitale terrestre io però non ho mai provato (a dire il vero l'ho scoperto ora leggendo il link ) si e no avrò usato la skeda 2\3 volte giusto per vedere qualche trasmissione su reti nazionali e tutto ha funzionato correttamente;
Prezzo -> 55 euro ss incluse in J+3
Ovviamente se il prezzo è fuori regolamento fatemelo notare in pvt

RULEZ:

1. Precedenza vendita in blocco
2. Precedenza consegna a mano
3. Pagamento a vostra scelta tra postepay, bonifico e vaglia (poi se lo scambio è di persona ovviamente ......ci si vede tranquillamente )

Ultima modifica di Cikos : 30-09-2005 alle 14:43.
Cikos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 18:15   #2
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

up
Old 29-09-2005, 07:50   #3
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Up
Old 29-09-2005, 08:07   #4
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
coda aerogate III ma le s.s. sono incluse?
Old 29-09-2005, 08:42   #5
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
coda aerogate III ma le s.s. sono incluse?
bè proprio ss incluse direi di no ma del prezzo cmq se ne può parlare (anche se non troppo in quanto mi sembra sia onesto), intanto ti tengo in coda, bye
Old 29-09-2005, 08:50   #6
fabio536
Senior Member

L'Avatar di fabio536

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Cikos
1. Ali fanless modello Yesico FL550 (T)
cavolo quanto me lo comprerei..ma a quel prezzo non c'arrivo proprio..
mica cerchi qualcosa come scambio?
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ///Le mie 218 trattative(aggiornate a gennaio 2006!!).
fabio536 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 13:40   #7
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Quote:
Originariamente inviato da fabio536
cavolo quanto me lo comprerei..ma a quel prezzo non c'arrivo proprio..
mica cerchi qualcosa come scambio?
ciao, in linea di max sono disponibile a scambi, magari se mi mandi una lista potrei controllare, ad es. al momento potrebbe servirmi un Hd dai 40Gb in su, o un modem Adsl ethernet, cmq se ti va fammi una lista così ti posso far sapere, bye
Old 29-09-2005, 15:55   #8
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
coda aerogate
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 17:19   #9
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Quote:
Originariamente inviato da lele2004
coda aerogate
Ciao Lele, ti metto in coda però non so a che posto, cioè se rispetti la mia richiesta 25+ss sei il primo altrimenti sei dietro peppecbr, fammi sapere, bye
Old 29-09-2005, 21:57   #10
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

peppecbr ho risposto oggi al tuo pvt, bye
Old 30-09-2005, 08:18   #11
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Coda Aerogate:

Lele2004 (accetta il mio prezzo)
Peppecbr

Coda Yesico:

P.S. Raga ma per l'ali trovate che il prezzo sia un pò alto? cmq, se può aiutare, accetto anche scambi, proponete e ne parliamo
Old 30-09-2005, 14:40   #12
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Primo post modificato , aggiunta una Pctv Mediacenter 300i, bye
Old 30-09-2005, 16:43   #13
Umberto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Cikos
Primo post modificato , aggiunta una Pctv Mediacenter 300i, bye
interessato mi dai info sul funzionamento
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 17:08   #14
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
ciao cikos,
allora, ci penso un pò per la pctv mediacenter, tu mi assicuri che funziona perfettamente sotto xp SP2? Purtroppo ho un abrutta esperienza passata con diversi prodotto pinnacle e tu sai bene che il supporto sw di questa casa lascia a desiderare A proposito, ha in dotazione un sw tipo il Mediacenter di Microsozz???

Anche gli altri componenti mi potrebbero interessare, ma ci devo pensare su e dovrei chiederti di inserire qualcosa nella trattativa come scambio. Ad esempio penso al mio amato ali antec true power 550, chissà se il tuo è paragonabile ma con in più il totale silenzio!!! MI devo documentare un pò!
Intanto mi informo un pò su tutte e due le cose (e diciamo tutte e tre!),
L'unico mio problema e che essendomi trasferito la settimana scorsa a Caserta (!) ho il nuovo numero telefonico ma fino all'altro ieri non ancora mi avevano trasferito l'utenza ADSL e quindi nel weekend non so se mi posso collegare, ora ti sto scrivendo dall'ufficio e tra 5 minuti stacco e poi riattacco lunedì!
Quindi mi dispiace bloccarti e quindi, se hai fretta e trovi chi ti conferma le cose, vai pure avanti.
A presto e grazie
Ciao
Old 30-09-2005, 18:20   #15
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Ciao Delvo
per quanto riguarda la pctv mediacenter io l'ho usata con WinXP SP1 e funzionava tranquillamente ma ripeto che ho usato imho solo un milionesimo delle sue possibili funzionalità, ad es ricordo che era possibile registrare delle trasmissioni ma non l'ho mai fatto, con SP2 non saprei con certezza ma non credo ci siano problemi (anzi sul sito mi sembra ci siano degli aggiornamenti che vanno solo col SP2 il che mi fa pensare che funzioni senza problemi anche lì ). Per quanto riguarda i software, posso dirti con certezza che nel cd è incluso un programma che si chiama "Pinnacle Mediacenter", una volta installato quando ci cliccavo sopra mi appariva una specie di menù con varie possibili scelte tra cui Tv-Film-Musica-Foto-Impostazioni, ovviamente io ho sempre usato la prima .
Cmq x stare più tranquilli possiamo anche fare così: se entro 5 giorni dalla consegna della scheda (a mano o con sped.) si rompe o non va col SP2 (ripeto, cosa che non credo ) ti rendo i soldi indietro e tu mi restituisci la scheda (ovviamente questo vale per chiunque decida di comprarla ).....insomma, il morale della favola è che tra persone ragionevoli, un accordo si trova, non c'è problema
Per quanto riguarda, in generale, la transazione penso che si possa aspettare fino a martedì anche perchè ne io ho fretta nè finora nessuno mi ha dato fretta e, onestamente parlando, anche per me sarebbe meglio spedire\consegnare da martedì in poi (causa impegni personali fino a lunedì pomeriggio) inoltre escluso domani e lunedì (che non posso di mio) la domenica le poste sono chiuse .
Per quanto riguarda l'ali conosco gli Antec di fama e so che sono ottimi (volendo lo scambio si può fare ), non conosco gli amperaggi del tuo ma difficilmente credo che lo Yesico riesca a batterli, cmq puoi controllare nelle specifiche, si sa che il pregio degli ali fanless è la silenziosità anche se però devo dire cmq che il mio ali reggeva senza problemi imho un discreto sistema composto da (li posto, magari possono essere utili per altre persone interessate): 3200 Barton, A7N8X, 2x512Mb Ram, 9800Pro@Xt, 3Hdd Maxtor 2Pata (40Gb + 80Gb) e 1Sata (160Gb), unità ottiche, ventole, alcune schede di espansione, pannelli di controllo ecc. Il tutto ovviamente facendo moooolto silenzio , la cosa più rumorosa era la ventola che raffreddava la scheda video (avevo il dissi della Zalman, mi sembra si chiami Vf700 o qualcosa di simile ).
Allora se la cosa ti interessa ancora dopo che ti sarai informato ci risentiamo lunedì (la mattina non ci sono, rispondo il pomeriggio ), bye
Old 30-09-2005, 18:43   #16
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Quote:
Originariamente inviato da Umberto77
interessato mi dai info sul funzionamento
A dire il vero non l'ho usata molto la scheda infatti stavo cercando una rece online per postarla, appena la trovo la posto. Però volevo far notare una cosa: nell'inserzione che ho postato prima c'è scritto che è possibile anche vedere il digitale terrestre (io questo a dire il vero non lo sapevo) e siccome non voglio prendere in giro nessuno e io non l'ho mai fatto imho non ci giurerei nel senso che lì c'è scritto:

Una scheda con duplice sintonizzatore TV per la ricezione della TV analogica (terrestre e cavo) e digitale DVB-T con ingressi S-Video (connettore Hoshiden) e composito (connettore RCA)

io questo DVB-T non so nemmeno cosa sia (magari mi sto impressionando io per via della mia grande ignoranza in materia però ci tengo molto a non creare ambiguità onde evitare disguidi in seguito), posso dirvi che dietro la scheda ci sono i seguenti ingressi (vi leggo proprio quello che c'è scritto)
IR -> è l'ingresso dove si attacca il filo per la ricezione del telecomando
TV -> si attacca il cavo coassiale dell'antenna
Comp -> non so cosa sia nè a che serve
S-Video -> idem

se volete posso anche postare una foto.
Questa scheda me l'ha regalata mio fratello io l'ho montata più per provarla che per sfruttarla davvero visto che ho la Tv in camera e il digitale terrestre è una cosa per me assolutamente oscura e di cui, almeno per ora, non sento assolutamente il bisogno .
Per maggiore info posto anche il seriale della scheda (leggo testualmente dall'etichetta attaccata sul restro della scheda):

203560772344009762
Pinnacle Systems GmbH
OSI00308D05119811

spero che queste info siano utili per voi che sicuramente ne capite più di me sull'utilizzo di questa scheda. Per qualsiasi cosa cmq resto a disposizione, bye
Old 30-09-2005, 19:42   #17
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Aggiornamento code:

Aerogate:

Tonisca
Lele2004
Peppecbr
Presix

Ali fanless

Tonisca
fabio536
Gibson

Scheda Tv

Umberto77

Aspettando a lunedì\martedì una conferma o meno di Delvo x il blocco.

P.S. Appena trovo una rece chiara della scheda tv la posto

Ultima modifica di Cikos : 02-10-2005 alle 15:30.
Old 30-09-2005, 20:47   #18
Cikos
Senior Member

L'Avatar di Cikos

Raga finora l'unica rece abbastanza interessante che ho trovato la posto di seguito:

http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,..._62993,00.html

bye
Old 30-09-2005, 22:26   #19
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
coda aerogate...
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 03:53   #20
Gibson
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
coda ali
Gibson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian