|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(MI) VENDO 2 MOTOROLA TIMEPORT + 8310
Interessano a Qualcuno?
Sono di colore Grigio Metallizzato, il display si illumina di un colore azzurro turchese, i telefoni sono evidentemente usati: 2 o 3 tasti scoloriti, segnetti sulle cover, ma tutto sommato sono ancora carucci... Completi delle loro batterie originali ( 1 o 2 giorni di autonomia ) appartenevano ad una flotta aziendale... Il prezzo? Mah considerando che erano abbandonati in un cassetto e non me ne faccio assolutamente nulla li posso cedere a 10 euro l' uno,ideali per ricambi, muletti, collezionisti ecc ecc spedizione via posta celere a carico Vostro o consegna a mano a MI. Vendo anche un Nokia 8310 ( telefoni, caricabatteria, batteria Nokia 3-4gg ) a 50 euro con Auricolare stereofonico originale Nokia, Caricabatteria, Batteria al Litio Nokia , Cover e Tasti Orinali Nokia, Carica batteria da Auto,tutto come da Foto! Senza Auricolare Stereo Nokia e 1 caricabatteria ( auto o da casa ) ma con Auricolare Monofonico, posso fare 45 euro!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 01-10-2005 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Coda 6510.
Mi dici condizioni se hai scatola o altro ed eventuali difetti. Fammi sapere. Ciao.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Barto2, Niente scatola; cover azzurrina Nokia, tasti, batteria e caricabatteria, tutto originale, sono presenti normali segni di usura, il telefono funziona bene, se non ti serve il caricabatteria posso spedire via raccomandata più economica, diciamo 4 euro anzichè 8, ovviamente prima di concludere se interessato faccio foto dettagliate! Posso regalare anche un monoauricolare per l' ottima radio integrata.... Ora lo usa la mia Fidanzata, ma ho intenzione di prenderle un telefono uguale al mio di ultima generazione... Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 23-09-2005 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda se mandi 2 foto mi fai un piacere.
Manda tutto a barto2@gmail.com . Ps. Per il pacco non è un problema in j+3 anzi lo impakketti ben bene ![]() ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
80euro spedito e prendo tutto
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehehehe d'accordo che mi farebbe comodo spedire tutto insieme e Tu ammortizzeresti le spede di spedizione ma fammi fare un conto: 45 euro ( 6510 ) + 45 euro ( 8310 ) + 20 euro ( 2 timeport ) + 8 euro ( celere3 ) = 118 euro tu mi offri 80-8 = 72 euro!!! Bhè no dai è pochino, allora preferisco smembrare! Sono d' accordo che per il blocco posso fare anche uno sconto così ammortizzate le spese di spedizione, ma 38 euro in meno è troppo! Precedenza al blocco con sconto! Ciao e grazie per l' interessamento.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 23-09-2005 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao bello, 80 a mano per 6510 e 8310?
#9 |
Moderatore
|
anzi rettifico 100 a mano per il blocco.
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande Lenny!!! Come posso rifiutare una tale ideale proposta? Per me va benissimo, ti chiederei soltanto di attendere fino a lunedì o martedì così ho tempo di trovare un altro cell per la mia metà e intanto preparo foto... In linea di massima mi va bene, però accetto volentieri utenti in coda in caso ci fossero cambiamenti di programma! Con Lenny va bene anche al posto dell' altra volta ( mangiagalli ), ovviamente senza impegno per te dato che mancano ancora foto e 4 giorni, per questo accetto altri utenti in coda... Ora ho l' 8310 e i 2 timeport, posso cominciare a fare foto anche all' 8310...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 23-09-2005 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ecco fatto un BOOK completo al mio 8310, e devo dire che effettivamente è Molto bello... Che ne dite? :
Colore cover Nokia 8310: Bianco-Lilla ( all' interno azzurra ), Tastiera Nokia: Bianca Glacier http://foto.webalice.it/lupoguia/37382 FOTO IN QUESTIONE DALLA 4 ALLA 13 , SCORRETE CON LE IMMAGINI!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 23-09-2005 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mi interesserebbe un timeport però mi sa che viene difficoltoso lo scambio a mano.
se però lenny è daccordo posso caricare la sua poste pay e poi con calma ritirare il telefono da lui.
#13 | |
Moderatore
|
non c'è problema, mi va bene anche martedì.
in mangiagalli va bene. le foto non servono, da te compro a scatola chiusa. ![]() Quote:
![]() |
#14 | |
Moderatore
|
Quote:
maurino li ritiro io e poi vediamo di metterci a posto, se riusciamo.... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
inserite foto anche del 6510, ultimo che mancava all' appello!
http://foto.webalice.it/lupoguia/37382 Pag 2: foto 14, 15, 16
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Inserite tutte le foto. Disponibili anche 2 monoauricolari e eventualmente un auricolare stereo.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
ciao bello...io sono pronto a ritirare è un problema se ho cambiato ancora idea e prendo solo i due nokia?
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun Problema, tranne il Fatto che senza il blocco c'è anche Barto2 prima di tutti, il quale era interessato al 6510, ma se si ritira per me va bene anche perchè se non erro c'era dottormaury interessato al timeport...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
ok senti lui e poi ne parliamo
#20 |
Senior Member
|
Ciao,
io ti confermo il nokia. Fammi sapere. Ciao.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.