|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
23 settembre AUGURI...
Il 23 settembre è la data del mio compleanno (sono 39), ero curioso di sapere quanti nel Forum compiono gli anni il mio stesso giorno e se eventualmente ci fosse qualcuno con la mia stessa data di nascita gli AUGURO BUON COMPLEANNO in anticipo, un saluto a tutti quelli che hanno letto quest'annuncio e ne approfitto per dirvi che siete forti, spesso nelle varie discussioni trovo motivo di interesse, svago e divertimento,
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
auguri..hai la stessa età di un mio amico poco raccomandabile..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
auguri
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Mio padre compie 50 anni.
P.s. Auguri!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Oggi sono 8 anni di fidanzamento...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
grazie ![]() AUGURI!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
CAVOLO.... Auguri...
e mi hai fatto ricordare che oggi è il compleanno di mio padre..... vado a prendergli il regalo.... Grazie e Auguri...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Stezan oggi è anche il mio compleanno, ma sono del 1975 e ho 9 anni meno di te. Auguroni!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
auguri
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
auguri
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Auguri!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
auguri!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~