|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto al forum..me lo ha fatto conoscere un amico e è una figata!!!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no, un altro romano no
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Nuovo? E com'è che c'è Luglio 2004 nella data di iscrizione?
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
In effetti a me pare usato, anche se poco
![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() Piacere ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e come mai il tuo ip porta a MI? romano in trasferta?
![]() >bYeZ<
![]() |
#7 |
Junior Member
|
..l'iscrizione è vecchia perchè una volta mi sono iscritto,ma non ho mai frequentato il forum..
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
No,no..romano de roma!!!Devo dare un 'occhiata al profilo..è da più di un anno che non lo faccio.. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
..sicuro???non mi ricordo di aver mai postato..cmq boh.. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
conoscevate la campagna dei verdi:Pulisci Milano?
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() Impressionante di come osservate tutti i pochi elementi a disposizione di un utente, lo mettete alle strette con domande tipo interrogatorio FBI da film americano, i moderatori utilizzano i loro poteri per carpire qualcosa in più e pensare che ritenevo il forum relativamente anonimo... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
e io che speravo che il bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fosse riferito a scary movie.
"secco, prendi il telefono!" "bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" "bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ![]() ciao! ROMA_PROVINCIA_LIVORNO CAPITALE anche se 3 pippe prendemmo ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
rega'... questo ve mette tutti a cuccia e se non lo fa lui lo faccio io... e' n'amico mio!
![]() bella nigga, mo te insegno come se usa sto coso, come se piano per culo i cojoni e poi quando diventi un pro come se fa a fasse sospende a cannone! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
come siam caduti ............
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
aho, a ciao
![]() quanno passi pe' mmilano vie qua, che te li faccio conosce io li amici mia. artro che romano, te facciamo torna' ar cupolone come li peggio svizzeri ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() dell'amici tua nce ne frega n cazzo, vie' te o sei timido? ![]() ostrogoti... tze'! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.