|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Stipendio ingegnere neolaureato Roma
Salve!
Secondo voi quale è la cifra più consona per un ingegnere neolaureato al suo primo impiego in uno studio tecnico romano? La mia è un'indagine per vedere un po il mercato a roma... Sempre che primo a poi trovi lavoro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
600 euro in stage
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz...600euro...
ma in apprendistato o in inserimento non dovrebbero essere sui mille euro? Cmq quale è il contratto nazionale lavoratori che regola gli ingegneri che lavorano in uno studio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
|
Il primo contratto dovrebbe essere sui 1000-1050 euro, anche se alcuni miei amici prendono meno pur avendo un contratto. Lo stage cerca di evitarlo se puoi, spesso non viene riconosciuto neanche come esperienza lavorativa. Inoltre in genere gli stage li fanno le grosse aziende, non credo che anche gli studi tecnici li facciano... almeno spero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille...
sai per caso che tipo di contratto hanno ricevuto e anche il tipo di inquadramento? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.