|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15136.html
L'attesa per il debutto delle prossime generazioni di console è sempre più elevata; i primi prezzi non ufficiali indicano cifre di circa 300 dollari nel mercato USA per la console Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Rimini Rulez
|
azz...stando all' attuale cambio sarebbero 250€ e pensare che parlavano di 4-500€
se così fosse è già in casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
60 dollari per un gioco? Una rapina a mano armata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Peccato che da noi diventeranno minimo 350 euro...altro che cambio attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
cmq i giochi sono troppo costosi...con 5 giochi ti compri una console....valgono tutti questi soldi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Potrei azzardare che i nuovi supporti costino di più, ma sarebbe solo una scusa x aumentare i prezzi. maledetto bisness ![]() Però se le consolle le vendono sottocosto (o quasi), da qualche parte dovranno recuperare qualche spicciolo. Vabè, sarà la solita rincorsa di M$ alla pirateria ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma voi di mercato dell' usato dei giochid i consolle non ne sentite proprio parlare!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
A mio parere MS venderà le X360 quasi in perdita, una 6800 ultra costa decisamente d+ dell'intera console M$, poi intanto si rifarà sui giochi, la stessa cosa succede per le stampanti di basso costo dove con il prezzo di tre cartucce originali si prende la stampante intera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
I giochi che costeranno 60€ di certo una persona furba non se li va a prendere a prezzo pieno al negozio...
Per queste cose esiste Play.com, dove quasi sicuramente i giochi da 60€ si possono trovare a max 40-45€ con spedizione inclusa. Ormai solo i fessi comprano in negozio (mi scusasse chiunque si senta chiamato in causa) ![]() Cmq a quel prezzo la 360 sarà mia il giorno del lancio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Ho letto che la Microsoft infatti venderà le consolle PERDENDOCI.
Poco importa perdere soldi per l'hardware, il vero giro di affari sono proprio i giochi su cui la MS ha degli accordi per recuperare il buco iniziale. Se fate i conti, con tutto l'hardware che ha la Xbox, 299€ sono VERAMENTE troppo pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
bhe...ricordate quanto costava la ps2 appena uscita? bisognava fare un mutuo...come prezzo della console ci siamo abbastanza...
ma i giochi proprio non vanno: 60 dollari??? e magari quelli in DVD e non HD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Guarda che questo è un dato di fatto... anche per la x 1 era così, dicevano di far pari entrate-uscite quando all'inizio costava 479€ quindi fai un pò te ![]() tanto si rifanno con i giochi ![]() e cmq magari fossero tutti a 60€ ora, c'è solo il gamecube che li fa a 59€, poi di media la x la xbox costano dai 62 ai 75€ ![]() speriamo in bene ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
Produrre milioni di xbox360 credo permetta di contenere i costi a livelli incredibili, rimarrà sul mercato per diversi anni senza nuove versioni, non credo alla vendita in perdita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anche se andasse in perdita con i giochi penso che la Ms possa campare ancora per molti anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
premetto che nn ho l'Xbox....ma se non sbaglio Microsoft tira su i soldi anche attravesto la modalità di gioco on-line vero?
quindi un altro motivo per favorire la distribuzione dell'xbox il più possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Il prezzo del lancio se confermato avrebbe dell'incredibile....verrebbe a costare come una scheda video di fascia medio-alta niente male davvero.
Da noi ovviamente costera almeno un buon 20% in +..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E se dopo un annetto riusciranno anche ad abbassarlo sotto i 300 €... Beh, un pensierino ce lo farò di certo... Tra l'altro avevo letto una news simile anche sulla PS3 (cioè che Sony avrebbe intenzione di venderla ad un prezzo lancio per poi rifarsi sul mercato dei videogames) Speriamo bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vi ricordo che il 4 Novembre è in America a 299 dollari...e da noi sarà lanciata ufficialmente 2 settimane dopo ed il prezzo non potra essere "da ladri super speculato dagli importatori" dato che è un'uscita ufficiale, quindi secondo me(imho- per chi lo avesse dimenticato in italiano) sarà massimo 350 Euro.
Accettabilissimo. Byexx.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.