|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
[Ve Pn Tv+ss] cerco Nokia 7650
Cerco Nokia 7650 in buone condizioni. Prezzo onesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao,
sono alla ricerca di un nuovo cellulare e, appena trovato, mi libererò del mio caro 7650....il telefono ha 2 anni ed è in ottime condizioni...ho ancora la scatola originale che comprende caricabatteria e cd rom con software x collegamento a pc. Inoltre ho disponibile custodia da cintura in pelle originale "nokia" e batteria supplementare. Dimmi tu quanto sei disposto a spendere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'altro giorno ho preso per un amico un 3650 a 70€ spedito... prezzo normale.
Direi una 50ina di € + spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Direi che se riesco a decidermi sul nuovo questo è tuo....ti farò sapere appena l'avrò comprato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
E' tenuto, lo ripeto, davvero bene, ha solo qualche leggero graffietto sulla scocca, ma il SW e la batteria sono assolutamente ok! ![]() Direi che con gli accessori (che cmq non ho convenienza nè intenzione di vendere a parte) il valore supera un pò quello del borsino, cmq possiamo accordarci per un qualcosa che sia onesto per entrambi, tieni conto delle condizioni perfette del telefono, dei due carica in più (che sono di un comodo assurdo) e dello scontrino/garanzia. Ho all'attivo qualche milione ![]() Fammi sapere se si arriva da qualche parte! Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In questi giorni sono in difficoltà economiche.
Quando avrò risolto potremo parlarne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ciao, Carlo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.